NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

X Factor 8: ospiti della finale Tiziano Ferro, Gianna Nannini, David Guetta e altri

X Factor 8: ospiti della finale Tiziano Ferro, Gianna Nannini, David Guetta e altri

    Pronti per il gran galà di X Factor 8? Gli ospiti della finale che si terrà giovedì 11 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano, sono di primissimo livello e preannunciano una serata che rimarrà nella storia del talent show di Sky Uno. Andiamo a scoprirli tutti.

    Con lui si era iniziato e con lui si conclude il cerchio dell’ottava edizione di X Factor: parliamo ovviamente di Tiziano Ferro, ospite della prima puntata di XF8 quando aveva cantato live Senza Scappare Mai Più, e ospite anche della finalissima, dove probabilmente regalerà al pubblico un altro brano tratto dalla raccolta TZN – The Best of Tiziano Ferro.

    La seconda guest italiana è una delle rocker più importanti della musica italiana: Gianna Nannini, che ha appena pubblicato il suo nuovo album Hitalia, subito schizzato in vetta alla classifica FIMI, e che sul palco del Forum quasi certamente si esibirà sulle note del suo ultimo singolo Lontano Dagli Occhi.

    Non mancheranno ovviamente i grandi ospiti internazionali a X Factor 8: uno di questi sarà il mitico dj e producer francese David Guetta, che ha dalla sua oltre 8 milioni di album venduti in tutto il mondo e due Grammy Awards nel suo ricco palmares. Per la prima volta in Italia con la sua band, David Guetta eseguirà dal vivo durante la finale di giovedì il singolo Dangerous, una delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane e che fa parte del nuovo album Listen a cui hanno collaborato nomi come Emili Sande, John Legend, Sia, Nicki Minaj, The Script, Magic! e Ryan Tedder dei OneRepublic.

    Torniamo in Italia con un gradito ritorno: giudice fino alla scorsa edizione, stavolta Arisa sarà ospite della finale di X Factor 8, appena reduce da un tour che ha visto molte tappe completamente sold out.

    Con Arisa ci sarà pure Malika Ayane, raffinata cantautrice con all’attivo tre album, un disco multiplatino, sette dischi di platino e due dischi d’oro.

    Ultimi ospiti (ma non meno importanti degli altri, anzi) gli statunitensi Saint Motel. In un primo istante il loro nome potrebbe dire poco, ma in realtà si tratta della band che negli ultimi mesi ha dominato l’airplay radiofonico internazionale (e quello italiano) con il super tormentone My Type, proprio il pezzo con cui si esibiranno sul palco di X Factor 8.

    Che dite, potrebbero bastare?

    439

    PIÙ POPOLARI