Robbie Williams, su Facebook l’addio alla musica: ‘Voglio un lavoro vero’

Robbie Williams, su Facebook l’addio alla musica: ‘Voglio un lavoro vero’

    Robbie Williams su Facebook ha annunciato che sarebbe pronto a dire addio alla musica in nome di quello che il famoso cantante definisce “un lavoro vero”. Questa proprio non ce l’aspettavamo e sicuramente molti fans del cantante ci saranno rimasti male per queste dichiarazioni. Niente paura! Non si sa nemmeno se si tratta di uno scherzo o se Robbie Williams faccia sul serio. Sappiamo soltanto che ha postato un video sul social network, con il quale si è rivolto in particolare ai fans tedeschi.

    Attraverso il video in questione, Robbie Williams ha detto: “Un annuncio molto importante… almeno per me. Ad essere sinceri, questa cosa della pop star/rock star mi sta cominciando ad annoiare. Ho avuto una carriera fantastica, ma voglio fare qualcosa di diverso. Per la prima volta in vita mia, voglio un lavoro vero. Adesso sono un papà e mi sembra giusto averlo”.

    Non si è limitato soltanto a questo, perché il cantante si è divertito anche a prendere in considerazione le varie opzioni che avrebbe da scegliere, qualora decidesse di abbandonare il mondo della musica e dello spettacolo. Robbie Williams ha perfino detto che potrebbe lavorare nell’industria automobilistica tedesca.

    Si tratta di affermazioni che, prese così come si sono presentate, sembrerebbero più il frutto di una ipotesi.

    Robbie Williams dice che il tutto sarebbe da prendere in considerazione per il fatto che ormai, essendo padre, ha delle nuove responsabilità, a cui deve far fronte. Ma che male ci sarebbe a continuare con la musica e a portare avanti una carriera di successo? Tutto questo non è affatto inconciliabile con l’essere padre.

    Evidentemente l’artista aveva soltanto voglia di scherzare, di confrontarsi con i suoi fans, per trovare un momento di chiarimento con se stesso. E’ vero, anche i personaggi famosi possono avere dei dubbi sulla loro vita. Non è detto che tutto fili liscio come dovrebbe per sempre. Tuttavia pensiamo proprio che non si tratti del caso di Robbie, che può contare su una famiglia meravigliosa e allo stesso tempo su una carriera splendida.

    Questo confronto con i fans è stato voluto e cercato appositamente da Robbie Williams. Probabilmente è stato anche il passo decisivo, per decidere di non pensarci più e di portare avanti il suo successo a livello internazionale. Comunque staremo a vedere! Chissà quali saranno i suoi pensieri per il futuro!

    408

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI