Nina Moric contro Paola Perego: dopo Domenica In, lo scontro continua sui social

da , il

    Nina Moric contro Paola Perego: lo scontro iniziato durante l’intervista a Domenica In, non accenna a fermarsi e si trasferisce nel mondo social. E’ la modella croata con una foto quanto mai esplicativa (dito medio alzato) che continua ad alimentare la polemica. Sul suo profilo Instagram la Moric scrive ‘Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso’. Nel lungo post dedicato alla sua intervista, la donna cerca di dire quanto gli è stato vietato in tv. La donna prosegue che non gli è concesso dire la verità, in un mondo televisivo in cui tutti sono uniti per chiedere la grazia per Corona. La replica della Perego non è tardata ad arrivare.

    Un lungo post di Istagram raccoglie lo sfogo di Nina Moric, contro Paola Perego e non solo, nel quale la modella croata afferma la sua verità a seguito dello scontro in diretta tv: dopo aver affermato che gli è stato impedito di replicare, e anche di parlare del figlio, quando alla nonna Gabriella Corona, la domenica precedente era stato cncesso per più di 30 minuti, la modella prosegue ‘è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io ..’ Nina Moric afferma inoltre che non sa se gli sarà mai concesso di dire come vanno realmente conclude dicendo che ‘la cosa è evidente oggi, televisioni, (soprattutto la Rai) giornali, e tutta l’opinione pubblica hanno l’obiettivo di far concedere la Grazia a Corona‘. Un attacco diretto non solo contro alla Signora Perego, come lei stessa la chiama, anche verso la ex suocera, nonchè verso al televisione italiana ed in primis la Rai.

    La modella ha scritto ciò che domenica non ha potuto dire, ma a questo punto anche la padrona di casa di Domenica In ha deciso di affidare la replica al mondo social scegliendo la sua pagina facebook per ‘fare chiarezza e stabilire la verità’. Anche per la Perego lungo post: Nina Moric e il suo staff sarebbero venuti meno agli accordi, perchè ha cercato di parlare di assegni di mantenimento e visite a minori, che non sono temi da affrontare in tv.

    Le due donne hanno detto la loro, ma adesso sarà veramente finita o assisteremo alla replica della replica?

    Aggiornamento del 9 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Nina Moric contro Paola Perego e Gabriella Corona a Domenica In

    Ne ha per tutte, Nina Moric, che in diretta TV – ospite a Domenica In – si scaglia contro Paola Perego e Gabriella Corona, la madre dell’ex paparazzo Fabrizio, e ospite solo la scorsa settimana per un’intervista a Rai 1. Primi tentativi di arginare le incomprensioni tra la conduttrice e l’ex modella, ma non c’è verso: una non vuole che sul piccolo schermo si parli di minori, nella fattispecie il figlio che la Moric ha avuto con Corona, l’altra continua imperterrita come un fiume in piena, accusando anche il programma di averla messa a rogo, tuona la showgirl.

    E’ successo oggi pomeriggio, durante la diretta TV di Domenica In. E’ andato in onda uno scontro tra Paola Perego e Nina Moric, ospite della trasmissione per replicare all’intervista della madre di Fabrizio Corona a sua volta ospite la scorsa settimana. ‘Se continui con questo tono – chiarisce la presentatrice TV – devo farti alzare e uscire dallo studio’. Triste epilogo di un’intervista che ha preso una piega diversa da quella che probabilmente si aspettava Paola Perego, soprattutto quando la modella croata ha avuto da ridire sul programma TV e sulla conduttrice:

    ‘Tu – dice alla Perego – hai detto che Carlos è sereno grazie alla nonna che lo protegge’, esordisce. ‘Carlos (il figlio avuto con Corona ndr) – è sereno grazie a me e ha mantenuto l’equilibrio grazie a me’. Per la modella, ciò che avrebbe detto la conduttrice la settimana scorsa è una bugia, perché – spiega – ‘avete messo al rogo una madre’. La Perego non ci sta e prova a difendersi:

    ‘Io non ho detto esattamente così. Sei qui per replicare, potevamo anche non invitarti. Non ho detto quella cosa. Io ho detto che i bambini sono sereni anche quando stanno con i nonni’. Poco prima, cerca appoggio dalla regia: ‘Potete cercare quel pezzo’ di trasmissione, dice. Ma non basta per placare gli animi della Moric, che ricomincia a parlare del figlio, con non troppo gradimento da parte della conduttrice.

    ‘Fermati – spiega la Perego – nessuno ha messo al rogo una madre. Nina calmati! Ognuno ha la propria etica e la propria morale nel fare i programmi. Io non voglio che si parli di un minore in uno studio televisivo. Non è questa la sede. Il nostro programma è dedicato alle famiglie. Non parlare di Carlos’.

    La modella replica stizzita: ‘La democrazia non esiste? Non mi fai parlare’, rimbrotta alla conduttrice. Che non la prende bene, a giudicare dall’epilogo che ha la vicenda, e la invita ad abbandonare lo studio con fermezza. La modella invoca la parola: ‘Fammi parlare’. La conduttrice spegne ogni intenzione della croata: ‘Dipende da quello che devi dire’. Una pagina di televisione pubblica con lite in diretta TV, quando Barbara D’Urso – non sospesa ma in ferie – se la gode da casa.