Mango: altri due fratelli ricoverati in ospedale per malore

da , il

    Altri due fratelli di Mango sono stati ricoverati in ospedale a causa di un malore. Da quanto sembra, i due fratelli Michele e Armando, dopo essersi recati in ospedale, si sono sentiti male. Proprio arrivando presso l’ospedale hanno appreso la notizia che era morto il fratello Giovanni. Michele e Armando non sapevano della morte di Giovanni e, colti impreparati dalla notizia, sono stati colti da un malore e sono stati ricoverati. Il fratello di Mango, Giovanni, di 15 anni più grande rispetto al noto cantante, è deceduto durante la veglia funebre del fratello.

    Davvero una tragedia nella tragedia, perché Giovanni Mango, durante il triste evento della veglia, iniziata dalla famiglia nella sua villa presso la città natale di Lagonegro, in provincia di Potenza, si è sentito male. Adesso il tragico e fatale destino ha voluto che venissero colti da una sensazione di mancamento anche gli altri due componenti della famiglia dell’artista.

    Le loro condizioni non dovrebbero essere molto preoccupanti, in quanto si sarebbe trattato soltanto di una reazione comprensibile, che è arrivata nell’aver appreso la morte anche del secondo fratello. Di certo le condizioni di questa famiglia sono davvero disperate in questi giorni, perché è stata colta da lutti irreparabili.

    Il famoso cantante di Oro è stato stroncato da un infarto mentre si trovava a cantare nel corso di un concerto a Policoro. E’ stato un evento improvviso, che ha colto tutti in maniera inaspettata. Mango stava cantando proprio una versione di una delle sue canzoni più famose, quando all’improvviso si è accasciato. Sono intervenuti subito i soccorsi, per trasportare l’artista in ospedale. Tuttavia non c’è stato nulla da fare, perché è morto mentre veniva velocemente trasportato.

    Siamo veramente vicini a questa famiglia che sta vivendo questi momenti così difficili. A volte sembra davvero inspiegabile come gli eventi si possano concatenare l’uno all’altro in maniera così infausta: prima la morte del cantante, poi quella del fratello Giovanni, adesso il ricovero in ospedale per Michele e Armando. Speriamo proprio che tutto si risolva il più presto possibile e che per questi due familiari del cantante si possa trattare soltanto di qualcosa di poco conto, che possa essere superato rapidamente.