Belén Rodriguez e Stefano De Martino: ‘Per Natale 2014 andremo in Argentina’

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: ‘Per Natale 2014 andremo in Argentina’

    Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di trascorrere il Natale 2014 in Argentina. La showgirl e il ballerino porteranno con loro il piccolo Santiago e, da vera famigliuola felice, passeranno le feste con i parenti di Belén. Lo ha raccontato la stessa showgirl a Verissimo, precisando come la scelta non sia stata fatta a caso, ma come rientri nei loro precisi programmi. Belén e Stefano hanno intenzione di fare come l’anno scorso. Infatti anche per le festività natalizie dell’anno che ormai è andato via si sono recati in Argentina.

    A Verissimo Belén ha detto: “Per Natale andiamo come sempre io e Stefano di là, in Argentina. Non possono venire tutti qua, specialmente mia nonna. Anche se è bello il Natale con la neve, Babbo Natale arriverà sulla spiaggia in costume”. Un Natale differente, quindi, rispetto a quello tradizionale che siamo abituati a vedere qui in Italia. In fin dei conti in Argentina il clima consente di stare al mare e il piccolo Santiago sicuramente si divertirà un mondo a fare il bagnetto e a giocare fra la sabbia.

    Belén ha detto che finalmente può godere della felicità che tanto ha desiderato.

    Ha raccontato di provenire da una famiglia molto umile, ha precisato che dal suo arrivo in Italia inizialmente molte cose sono cambiate, dovendo provvedere al proprio mantenimento economico in condizioni piuttosto difficili. Adesso però la situazione si è completamente ribaltata e Belén e Stefano possono contare su una condizione economica molto florida.

    Poi ha preso le difese di Stefano e ha spiegato: “Mi dà fastidio quando dicono che mio marito vive alle mie spalle, ovviamente gli stipendi son diversi, ma non mi sarei innamorata di una persona che non ha niente da fare, perché sono una donna con gli attributi. So che bisogna fare i sacrifici. E’ maleducato e irrispettoso dargli del mantenuto, lui lavora come un pazzo tutti i giorni e mi mantiene”.

    La bella showgirl, quindi, difende a spada tratta l’ex concorrente di Amici e insorge contro coloro che affermano che a guadagnarci dalla relazione con Belén sia stato proprio Stefano, che avrebbe potuto guadagnare così fama e soldi. Per Belén tutto ciò non esiste: per lei Stefano si dimostra un padre e un compagno generoso. Parla anche dei progetti futuri e della possibilità di avere un altro bambino. Su consiglio della madre, la showgirl argentina ha deciso di aspettare un altro po’, prima di pensare ad un secondo figlio.

    448

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI