Attrici giovani più belle del 2014: nomi e cognomi delle star affascinanti

Attrici giovani più belle del 2014: nomi e cognomi delle star affascinanti

    Quali sono le attrici giovani più belle? Vi diamo i nomi e cognomi delle star del cinema che possono conquistare un posto d’onore fra le donne più affascinanti degli ultimi tempi. In fin dei conti non basta soltanto il talento. Questo, certo, è fondamentale, però, se è accompagnato dalla bellezza, si rivela ancora più capace di conquistare. Il mondo del cinema ci ha regalato delle star stupende. Il loro fascino riesce a fondersi con i ruoli che queste attrici hanno interpretato di volta in volta, per dei risultati veramente eccezionali. Scopriamo insieme quali sono le attrici giovani che possono essere considerate più belle.

    Olivia Wilde è un’attrice statunitense nata nel 1984. Dopo essersi diplomata, si è trasferita da New York a Los Angeles e proprio qui ha intrapreso la sua carriera, recitando in pellicole come La ragazza della porta accanto o Alpha Dog. Ha rivestito ruoli anche in serie televisive come The O.C. Nel 2009 la rivista Maxim l’ha proclamata la donna più sexy del mondo.

    Attrice statunitense nata nel 1992. E’ cresciuta in Florida e attualmente vive a New York. Nel 2008, a 15 anni, ha intrapreso la carriera di modella e si è trasferita a New York. Fra i film in cui ha recitato, possiamo ricordare Tower Heist – Colpo ad alto livello, I tre marmittoni e Tutte contro lui – The Other Woman.

    Nata nel 1983 nell’Ucraina sovietica, con la sua famiglia è emigrata negli Stati Uniti e si è stabilita a Los Angeles. Nel 1992 il padre l’ha iscritta ad una scuola di recitazione. Qui ha iniziato la sua carriera di attrice. Nel 1997, a 14 anni, ha partecipato all’audizione per il cast della sitcom That ‘70s Show ed è riuscita a conquistare una parte. Fra i film più importanti, Il cigno nero, Amici di letto e Il grande e potente Oz.

    Attrice britannica nata nel 1973. La sua prima apparizione sullo schermo è stata nel 1975, nella serie tv Couples. Nel 1993 è arrivata al cinema in Molto rumore per nulla e il film che le ha dato la fama è stato Pearl Harbor del 2001. Famosissima è diventata con la pellicola Underworld del 2003.

    Natalie Portman è nata nel 1981. Ha avuto il suo primo ruolo di attrice nel film d’azione francese del 1994 Léon. Ha interpretato film come Beautiful Girls e La mia adorabile nemica. Ha vinto un Golden Globe per la Migliore attrice non protagonista in Closer e nel 2005 ha ricevuto una nomination agli Oscar come Migliore attrice non protagonista.

    Blake Lively è nata nel 1987. Ha debuttato al cinema all’età di 11 anni, con un piccolo ruolo nel film Sandman. Non era molto interessata alla recitazione, ma nel 2005 il fratello, a sua insaputa, le fece ottenere un’audizione e la ragazza ottenne la parte. Nel 2007 ha raggiunto la fama internazionale con Gossip Girl.

    Nata nel 1977, è un’attrice canadese. Ha iniziato la sua carriera di attrice a 10 anni, in uno spot pubblicitario per McDonald’s. Il suo ruolo più importante è arrivato nel 2000, con il film Snow Day. Sempre nello stesso anno ottenne una parte nel lavoro cinematografico 100 ragazze.

    Nata nel 1981, ha raggiunto una grande popolarità negli anni 2000, grazie al ruolo di protagonista interpretato nella serie televisiva Dark Angel. Fra i ruoli sul grande schermo ricordiamo quelli che Jessica ha interpretato nel film Sin City del 2005 e in Tutte pazze per Charlie nel 2007.

    Scarlett Johansson è nata nel 1984 a New York. All’età di 3 anni già sognava di diventare attrice e qualche anno dopo ha cominciato a prendere parte ai primi provini per spot televisivi. Fin dal 1994 ha cominciato ad apparire in piccoli ruoli e si è imposta all’attenzione del pubblico internazionale nel 1998 con il suo ruolo nel film L’uomo che sussurrava ai cavalli.

    E’ un’attrice australiana nata nel 1982. Ha iniziato la sua carriera recitando in alcuni film e in serie televisive australiane. Negli Stati Uniti ha ottenuto una parte nella serie televisiva Chuck. Ha ricevuto anche un Ten Choice Awards nel 2010 come Migliore attrice tv d’azione.

    Jennifer Lawrence è nata nel 1990. Ha iniziato la sua carriera recitando nella sitcom The Bill Engval Show. La sua fama a livello internazionale è arrivata grazie al film del 2011 X-Men – L’inizio. Nel 2011 ottenne la sua prima nomination all’Academy Award nella categoria di Miglior attrice protagonista per la parte interpretata in Un gelido inverno. Notevole l’interpretazione del ruolo di Katniss Everdeen nel film Hunger Games.

    Nata nel 1988, è apparsa all’età di 11 anni in un musical. A 15 anni si è trasferita a Los Angeles e nel 2004 ha cominciato la sua carriera televisiva, partecipando a moltissime serie, fra le quali Malcolm e Drive. La notorietà è arrivata nel 2008 con i film The Rocker – Il batterista nudo e La coniglietta di casa.

    E’ nata nel 1986. La sua carriera di attrice è iniziata con una serie di comparse in videoclip, film e serie televisive. La grande popolarità mondiale è arrivata nel 2011 con Drive Angry e con The Rum Diary – Cronache di una passione.

    E’ nata nel 1990 ed è un’attrice britannica. Ha raggiunto la grande popolarità mondiale con la saga cinematografica di Harry Potter, interpretando il personaggio di Hermione Grander, dal 2001 al 2011.

    E’ nata nel 1985, la sua carriera è cominciata fin da bambina con piccoli ruoli in produzioni televisive. Nel 2002 è diventata famosa grazie al successo della commedia inglese Sognando Beckham e nel 2003 col grande successo de La maledizione della prima luna. E’ stata candidata agli Oscar e ai Golden Globe come Attrice protagonista.

    1691

    PIÙ POPOLARI