Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: fidanzati ufficiali e matrimonio nel 2015

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: fidanzati ufficiali e matrimonio nel 2015
da in Beatrice Borromeo, Pierre Casiraghi, Principato di Monaco, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono fidanzati ufficiali e hanno stabilito, secondo le ultime indiscrezioni, anche la data del matrimonio nel 2015, probabilmente il 20 aprile. Grande festa nel Principato di Monaco, location perfetta per il dono di Casiraghi alla sua amata: un diamante rosa molto raro, sarebbe il segno che ormai le nozze sono sempre più vicine. Dal palazzo reale, non vi è ancora nessuna conferma ufficiale, ma ci sarà davvero tanto da fare, considerando che ormai mancano pochi giorni alla nascita dei gemelli di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock.

    Secondo quanto riportato dal sito di Dagospia, il fidanzamento ufficiale e le nozze, ormai vicine, giungono a coronare la storia d’amore perfetta tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, nata durante una vacanza a Ponza. La nipote di Marta Marzotto, 29 anni, ha conquistato il suo principe azzurro, ricevendo tanto di diamante rosa, un anello raro e prezioso: una favola a lieto fine nel principato di Monaco, che nel frattempo attende con gioia l’arrivo degli eredi.

    Recentemente la giornalista aveva dichiarato a Vanity Fair di non sentirsi pronta a fare la madre, ma di essere sicura che il figlio di Carolina, 31 anni, possa essere un ottimo papà: ora le indiscrezioni la vorrebbero addirittura già in attesa di un pargolo.

    Sarà vero?
    La certezza è che la storia d’amore tra i due dura ormai da 6 anni, e Beatrice e Pierre sono sempre più uniti ed affiatati, come dimostrano le attenzioni reciproche in tutte le uscite pubbliche.

    In attesa di vedere se spunta un real pancino, Beatrice Borromeo aveva, inoltre, dichiarato di avere paura di dipendere economicamente da un uomo. Per tale ragione era stata anche modella da giovane, per guadagnarsi l’indipendenza: dopo le nozze, a quanto pare già fissate per il prossimo 20 aprile, vorrà continuare con la sua carriera?

    Tante domande, con l’unica certezza che l’unione tra i due è molto solida: dal 2008 ad oggi su di loro non vi è stato mai nessun pettegolezzo, e il loro amore da subito è stato approvato da entrambe le famiglie di origine, che sicuramente avranno accolto con estrema felicità la notizia dei fiori d’arancio in arrivo.

    Un periodo d’oro per il regno della Costa Azzurra, con matrimoni e bambini in arrivo, o già arrivati: le nozze della Borromeo e di Casiraghi completano la lista di eventi gioiosi che giungono da Monaco, che ancora non dà confere ufficiali lasciando i romantici di tutta europa in attesa di conferme.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beatrice BorromeoPierre CasiraghiPrincipato di MonacoSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI