NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kim Kardashian: ‘Il mio fisico? Quando avevo 13 anni ero infelice’

Kim Kardashian: ‘Il mio fisico? Quando avevo 13 anni ero infelice’
da in Gossip, Kim Kardashian, Spettacoli, Vip

    Kim Kardashian si lascia notare per il suo fisico mozzafiato. Ma non sempre è tutto oro quel che luccica e la regina dei reality americani ha confessato apertamente, in una recente intervista, come in passato il rapporto con il suo corpo gli abbia creato qualche problema. Da questo punto di vista è la stessa Kim a spiegare come la sua adolescenza sia stata piuttosto difficile. Quelle forme e quelle rotondità, che hanno decretato il suo successo e che l’hanno resa famosa, non sempre sono state prese in maniera serena dal noto personaggio.

    A questo proposito ha rivelato a Elle UK: “Quando avevo 13 anni ho scritto una lettera a mio padre. Ero infelice con il mio corpo, ho sviluppato molto presto. Ogni notte mi sedevo nella vasca da bagno a piangere. Pregavo affinché le mie tette smettessero di crescere”. Il padre di Kim Kardashian è stato piuttosto chiaro nella sua risposta, facendole notare come lei potesse contare su un aspetto fisico molto bello, di cui nel tempo si sarebbe resa conto. Apertamente il padre le confessò che si trattava di un problema di autostima.

    Con il tempo Kim Kardashian ha preso confidenza con il proprio corpo e, nell’ambito di un processo molto lungo, che è durato anni, è arrivata a crescere la fiducia nei confronti della propria bellezza.

    Kim ha raccontato: “C’è voluto molto tempo affinché fossi felice con il mio corpo e la mia fiducia crescesse fino a diventare quella che è diventata oggi. Sono cresciuta negli anni in cui il corpo perfetto doveva essere alto, magro, da top model come Cindy Crawford. Nessuno sembrava come me. Ma è bene rompere gli schemi e farne uno proprio”.

    Insomma, non è stato facile e spesso non è come pensiamo noi: i personaggi famosi hanno delle difficoltà, pur nella loro bellezza. Essere troppo belli a volte può generare disagio, l’avreste mai detto? Oggi, rivela Kim, si ritiene una donna sicura di se stessa, ha scoperto di essere formosa, ha scoperto che questa caratteristica piaceva alla gente. Tuttavia ha dovuto lottare nel tempo per costruire una maggiore fiducia nei confronti delle sue apparenze.

    Non possiamo dire davvero nulla sulla bellezza di questo personaggio, non basterebbero le parole ad aggiungere altro su quello che lascia vedere a tutti i suoi fans. Sicuramente, comunque, Kim Kardashian ha lanciato un importante messaggio, che può essere d’aiuto a chi, vivendo la propria adolescenza, si ritiene “un brutto anatroccolo”.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipKim KardashianSpettacoliVip
    PIÙ POPOLARI