NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Pasotti e Giulia Bevilacqua stanno insieme? La coppia fotografata a Milano

Giorgio Pasotti e Giulia Bevilacqua stanno insieme? La coppia fotografata a Milano
da in Attori, Coppie Vip, Gossip, Spettacoli, Giorgio Pasotti, Nicoletta Romanoff
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Pasotti e Giulia Bevilacqua stanno insieme? Sembra che i due abbiano uan storia, almeno così appare dalle foto riportate sul settimanale Chi . Dopo la fine della storia con Nicoletta Romanoff, a cui è stato legato per molto tempo, i giornali ci mostrano sempre più spesso foto dell’attore con altre colleghe. Dopo Virginie Marsan e Claudia Mirino, praticamente identica alla ex di Pasotti, adesso è stato visto con Giulia Bevilacqua. La Mirino ha prontamente smentito la sua storia con Giorgio, dichiarando che non potrebbe mai stare con un uomo che fa il suo mestiere. Non è della stessa idea Pasotti, che ha concluso l’uscita milanese con Giulia, entrando nello stesso albergo dell’attrice.

    Il fatto di essere single, dopo aver messo la parola fine alla lunga storia con Nicoletta Romanoff, non ha certo gettato nello sconforto Giorgio Pasotti: l’attore esce spesso, offrendo occasioni irrinunciabili ai giornali di gossip. Numerose sono le foto che lo vedono in giro con altre donne e per lo più colleghe. Dopo le smentite delle belle Marsan e Mirino, adesso pare essere il turno di Giulia Bevilacqua. A Milano, i due sono stati insieme ad una cena, nel ristorante Trussardi alla Scala, dove a dire il vero erano presenti anche altri colleghi. Ma alla fine della cena, la coppia è andata via insiema per completare la serata in un altro locale, dove hanno fatto le ore piccole. Non è finita qui: verso le due di notte, Giulia e Giorgio hanno lasciato il locale con la stessa auto, per recarsi all’hotel, lo stesso per entrambi. Tanto è bastato (e nel mondo del gossip non è poco) per far presumere che Pasotti abbia uan nuova fiamma. In realtà, vi può essere una doppia interpretazione: stesso hotel uguale a stessa camera, oppure stesso hotel ma camere separate. Si sarà formata una nuova coppia? Restiamo in attesa delle prossime novità.

    Aggiornamento del 3 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Dopo la fine della storia con Nicoletta Romanoff, Giorgio Pasotti sembra pronto a voltare pagina. L’attore è stato pizzicato a passeggio per le strade della Capitale in compagnia di una fanciulla misteriosa. Che si tratti proprio della nuova fiamma del bel Giorgio? A giudicare dagli atteggiamenti complici e teneri tra i due, sembrerebbe proprio di sì. L’aspetto inquietante è che la ragazza in questione sembra quasi un clone della Romanoff, tanta è la somiglianza. Freud avrebbe trovato pane per i propri denti.

    Evidentemente la nuova moda delle star, nazionali e non, è quella di fidanzarsi con donne che somigliano in modo impressionante alle rispettive ex.

    E’ questo il caso di Antonio Banderas, la cui nuova fidanzata è una sosia di Melanie Griffith, e a quanto pare nella categoria rientra anche il divo del cinema di casa nostra.

    Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff si sono detti addio lo scorso agosto, dopo dieci anni di alti e bassi e una figlia in comune. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in proposito, ma alcune foto pubblicate sulle riviste si sono rivelate ben più esplicite di qualunque discorso: l’attore è stato immortalato mentre traslocava in fretta e furia, con i propri abiti ed effetti personali ammassati dentro delle buste di plastica.

    Non dev’essere stata quindi una rottura facile e indolore, nè sembra esserci spazio per un potenziale ritorno di fiamma, a differenza di quanto accaduto in passato: Giorgio e Nicoletta si sono lasciati più di una volta, ma in qualche modo hanno sempre ricucito lo strappo. Fino ad ora. A giudicare dagli scatti pubblicati su ‘Diva e Donna’, Pasotti ha infatti trovato un rimpiazzo degno di questo nome.
    L’attore è stato paparazzato in giro per le vie di Roma, in compagnia di una misteriosa bionda. La ragazza in questione, come si legge sulle pagine della rivista, si chiama Claudia Mirino e ha 23 anni. Ben 18 in meno rispetto a lui. Eppure, non è questo il lato della faccenda che lascia più perplessi, quanto l’innegabile e sconvolgente somiglianza della Mirino con Nicoletta Romanoff.
    Nelle foto diffuse, i due passeggiano a braccetto, si abbracciano e Claudia stampa un affettuoso bacio sulla guancia a Pasotti. Nessuna prova inconfutabile di una relazione sentimentale, dunque, ma il rapporto appare più che amichevole.
    Chissà cosa ne pensa Nicoletta di tutto questo.

    Pasotti e Claudia

    834

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCoppie VipGossipSpettacoliGiorgio PasottiNicoletta Romanoff
    PIÙ POPOLARI