Francesco Facchinetti: ‘Alessia Marcuzzi? Sono felice per il matrimonio con Paolo’

Francesco Facchinetti: ‘Alessia Marcuzzi? Sono felice per il matrimonio con Paolo’
da in Alessia Marcuzzi, Coppie famose, Francesco Facchinetti, Gossip, Matrimonio, Paolo Calabresi, Personaggi TV, Showgirls, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Francesco Facchinetti è felice per Alessia Marcuzzi. I suoi auguri sono arrivati tra i primi e non c’è nessun rancore da parte dell’ex della conduttrice. Sono state, infatti, molto chiare le sue parole, rivelate in un’intervista a Chi. Francesco Facchinetti, a questo proposito, ha dichiarato: “Sono felice per Alessia. Le auguro il meglio dalla vita come sempre. Tra di noi il bene resta tale. Non cambia. E poi la felicità della mamma di Mia, mia figlia, è anche mia. E scusate il gioco di parole”. Magari potremmo essere portati a pensare che sia un po’ geloso di Paolo Calabresi Marconi.

    Eppure non è affatto così: Francesco Facchinetti racconta che egli stesso conosceva da 20 anni il produttore. Il cantante non ci trova assolutamente nulla di male che alla fine Alessia abbia ceduto ed abbia realizzato il suo sogno da sposa. Da queste parole di Francesco Facchinetti si capisce molto bene come ci sia un profondo rispetto da parte di entrambi.

    Il cantante non potrebbe volere meglio per la mamma di Mia.

    A quanto pare anche lui è consapevole del fatto che per Alessia Marcuzzi sia stato importante il matrimonio con Paolo Calabresi. La bella showgirl ha fatto tutto in segreto, non ha detto niente a nessuno e poi l’annuncio delle nozze è arrivato a sorpresa.

    Un atto sicuramente molto romantico, che ha voluto puntare dritto al cuore, evitando le noie eventuali che avrebbero potuto dare i paparazzi. Da questo punto di vista Alessia Marcuzzi si è mostrata molto attenta alla privacy, come forse non aveva mai fatto. E’ come se avesse voluto dirci che, come per tutte le altre cose importanti della vita, non occorreva sbandierare ai quattro venti questo matrimonio.

    L’ex compagno ha dimostrato di avere davvero un bel carattere, nel mostrare un infinito rispetto nei confronti di una donna che ormai ha rivelato a tutti di voler prendere un’altra via. Sicuramente la storia tra Alessia Marcuzzi e Facchinetti ha lasciato dei buoni ricordi a entrambi. Quando le esperienze vengono vissute bene, gli effetti si vedono.

    Da quello che si dice in giro, Paolo è riuscito veramente a conquistare il cuore della conduttrice. Ha instaurato un bel rapporto anche con la figlia di Facchinetti. Aveva sicuramente ragione Alessia Marcuzzi, quando, qualche tempo fa, ha voluto specificare che la sua è una famiglia allargata.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziCoppie famoseFrancesco FacchinettiGossipMatrimonioPaolo CalabresiPersonaggi TVShowgirlsSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI