NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Madonna senza veli su Interview: a 56 anni la cantante si mostra splendida

Madonna senza veli su Interview: a 56 anni la cantante si mostra splendida
    Topless a 56 anni per Madonna

    Madonna senza veli su Interview. La cantante, arrivata all’età di 56 anni, si scopre e lascia intravedere non soltanto la propria bellezza fisica, ma, in un’intervista, si lascia andare su alcuni temi fondamentali. Per l’artista è arrivato il momento di mettersi in campo, di iniziare il percorso promozionale prima del lancio del suo nuovo lavoro discografico. E con questo servizio sulla stampa americana si fa davvero notare. Coglie l’occasione per parlare del suo lavoro e propone un servizio fotografico con scatti decisi, senza nessuna reticenza.

    Il nuovo album di Madonna sarà pronto per il 2015, ma ancora non si sanno molti dettagli. Soltanto due spezzoni sono apparsi in rete e ancora si tende a mantenere il massimo riserbo. Su Interview Madonna parla della droga e riferisce anche della sua esperienza personale con le sostanze stupefacenti.

    Ecco che cosa ha detto a questo proposito: “Un sacco di gente si fa di acidi o usa droghe per sentirsi più vicina a dio, perché quella è l’illusione che ti danno quelle sostanze. Ma alla fine è un corto circuito, perché ti fanno sentire più vicina a dio ma allo stesso tempo ti stanno uccidendo. Ti distruggono. Io ho provato qualsiasi cosa almeno una volta, ma tutte le volte che ero “fatta” poi passavo il mio tempo a bere un’infinità di acqua per buttar fuori quelle sostanze dal mio corpo. Ero ossessionata dal farle uscire da me”.

    Sembrerebbe essere cambiata molto adesso la famosa artista e dichiara espressamente che vorrebbe avere la possibilità di vivere almeno un giorno in totale silenzio. Già si sta dando da fare per avere questa possibilità, che la fa stare bene. Tuttavia dichiara di avere ancora dei limiti. Madonna ha detto nell’intervista: “Per trovarlo ho anche ripreso yoga che non facevo da anni. E’ catartico. Mi riempie. Vorrei andare in uno di quei ritiri dove non si parla per giorni. Non credo di poterlo fare ora, con i figli ancora piccoli”.

    L’intervista ha anche toccato l’argomento del cinema e poi è passata ad affrontare argomenti piuttosto scottanti, come, per esempio, la paura della morte. Madonna ha detto che il lavoro della popstar è piuttosto duro e di non riuscire mai a rilassarsi. Eppure, sottolinea la cantante, sarebbe importante trovare del tempo per se stessi. Come risposta alla paura della morte ha parlato anche della madre, che considera uno dei suoi angeli. Proprio perché non si sa quando arriva la morte, l’idea di vivere tutto il possibile per Madonna diventa una forte motivazione.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipMadonnaMusicaNuovi albumPopstarSpettacoli
    PIÙ POPOLARI