Susan Boyle ha un fidanzato: primo amore a 53 anni

da , il

    Susan Boyle ha un fidanzato: primo amore a 53 anni

    Susan Boyle ha un fidanzato. Lo ha rivelato lei stessa, definendolo un perfetto gentiluomo. Nel 2009 aveva confessato di non aver mai baciato un uomo. Adesso la cantante britannica ha trovato un compagno. Lo ha ammesso chiaramente, anche se ha voluto precisare che non è il momento di svelare la sua identità. Susan Boyle ha dichiarato tutto ciò al Sun e ha detto che non vuole dire molto su di lui, perché non lo ritiene giusto. Ha specificato, però, che entrambi hanno la stessa età.

    Secondo il giornale britannico, il fidanzato di Susan Boyle sarebbe un medico americano, che l’artista avrebbe conosciuto nel corso di una tappa del suo ultimo tour compiuto negli Stati Uniti. Negli ultimi tempi la vita non è stata facile per Susan Boyle, perché alla fine del 2013 le è stata diagnosticata la sindrome di Asperger, un disturbo che va a colpire proprio le interazioni sociali.

    In una recente intervista la cantante, che si è piazzata al secondo posto al Britain’s Got Talent ed è diventata così un personaggio pubblico, ha detto che, proprio con l’arrivo della diagnosi, le cose cominciavano a funzionare meglio, soprattutto perché in questo modo era più facile comprendere da che cosa dipendessero i suoi sbalzi d’umore.

    Susan Boyle ha fatto notare che le persone come lei creano delle barriere, per non far avvicinare gli altri. Tuttavia lei resta dell’idea di voler far entrare gli altri nella propria vita. Forse proprio in questo senso è arrivato il momento giusto, per realizzare questo obiettivo. Con l’interpretazione di “I dreamed a dream” è arrivata al successo, da allora ha venduto 20 milioni di dischi ed è arrivata a pubblicare il suo sesto album.

    Adesso sembra che anche dal punto di vista sentimentale la sua vita abbia preso dei risvolti positivi. Al Sun Susan Boyle ha raccontato: “In America ho conosciuto un bel tipo che però deve restare senza nome. Tutto quel che posso dire è che è un medico del Connecticut. L’ho conosciuto in Florida dopo un concerto. Ci siamo parlati in albergo e ho pensato che fosse abbastanza gentile. Non è un mio fan, ma sapeva chi fossi”.

    Secondo la stampa, Susan e il suo fidanzato si sono conosciuti perché alloggiavano nello stesso hotel e avrebbero approfittato dell’occasione per organizzare una cena romantica. Non possiamo che essere contenti per la cantante.