NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vip diventati grassi: le celebrità con qualche chilo in più

Vip diventati grassi: le celebrità con qualche chilo in più
da in Gossip, Spettacoli, Vip

    Numerosi sono i vip diventati grassi. A volte a giocare un ruolo preponderante sono le cattive abitudini alimentari, altre volte si inizia a mangiare di più, per mettere su qualche chilo in corrispondenza di un ruolo che si deve interpretare in un dato film e poi si finisce con il non riuscire più a perdere peso. Nel mondo dello spettacolo l’immagine conta veramente tanto, quindi queste celebrità poi fanno fatica anche a tornare alla ribalta. Siete curiosi di sapere chi sono questi personaggi famosi? Vediamo insieme.

    Non a caso Carrie Fisher, per la sua bellezza, per decenni è stata il sogno di moltissimi uomini. Quando per lei si sono spenti i riflettori, potrebbe essere caduta in cattive abitudini alimentari. Il suo fascino, comunque, non è stato intaccato dall’aver guadagnato del peso.

    Jessica Simpson ha ricevuto molte critiche per essere aumentata di peso. In questo caso la causa è stata dettata dalle gravidanze ed è apparsa per un certo periodo piuttosto paffutella. I media sono stati impietosi, definendola decisamente grassa.

    Un’altra mamma vip che ha preso peso in seguito alla gravidanza è stata Christina Aguilera. Ha fatto di tutto per cercare di tornare al suo peso originario e c’è riuscita soltanto quando ha accettato se stessa, qualunque fosse il suo aspetto fisico.

    Per molti Brendan Fraser è il rubacuori di Hollywood. Per interpretare un ruolo nel film “Furry Vengeance”, ha preso qualche chilo in più, che poi ha faticato a smaltire.

    Per interpretare un ruolo in “Body of lies”, Russel Crowe è ingrassato, probabilmente mosso dalla (falsa?) convinzione di poter ritornare in poco tempo e facilmente ad uno stile di vita sano.

    Ancora un altro caso di celebrità disposta a perdere peso per interpretare un ruolo. Questa volta il film è stato “It’s always sunny in Philadelphia”. Rob ha detto di mangiare 5 pasti da 1.000 calorie al giorno e lo ha fatto in nome del personaggio da interpretare.

    Christian Bale è ingrassato anche lui per l’interpretazione di un ruolo cinematografico. Ha avuto davvero molta forza di volontà, per riuscire a prendere dei chili in più in nome del personaggio da interpretare.

    Anche Mike Tyson si era lasciato andare a qualche vizio di gola. Il suo corpo non appariva più come quello che aveva sfoggiato al culmine della sua carriera. Tuttavia è riuscito a rimediare, perché ha seguito una dieta sana.

    La popstar ha guadagnato qualche chilo in più in seguito alla sua gravidanza. E’ riuscita, comunque, a perdere peso, seguendo una dieta rigorosa e dedicandosi con regolarità all’esercizio fisico.

    Conduttrice televisiva e giornalista, per lei non è stato facile passare da una forma fisica invidiabile a qualche chilo decisamente di troppo. Per fortuna ha avuto accanto a sé un uomo come Pierce Brosnan, che l’ha sempre sostenuta.

    Kirstie Alley ha reagito bene al suo aumento di peso. Non si è lasciata per niente andare a facili tristezze, ma ha saputo darsi da fare, per costruire altri successi.

    Celebrità degli spettacoli d’azione, Steven Seagal in questi ultimi anni ha guadagnato qualche chiletto in più.

    Val Kilmer ha fatto una vera e propria strage di cuori nel suo ruolo di Batman. Con il tempo il suo fisico non è stato più quello che aveva da giovane e i suoi muscoletti tonici hanno dovuto lasciare il posto a qualche smagliatura. Tuttavia è rimasto il sorriso affascinante.

    Haley Joel Osmont è riuscito a conquistare moltissimi fans nella sua performance senza precedenti ne “Il sesto senso”. Poi ha trasformato il suo peso, per interpretare altri ruoli, ma non ha rinunciato affatto alla recitazione.

    Anche Jared Leto è passato a pesare qualche chilo in più, per essere più adatto ai ruoli che via via ha interpretato. Ad un certo punto, comunque, ha dichiarato di non essere disposto più ad aumentare di peso per l’interpretazione di nuovi ruoli.

    Britney Spears è mamma e gli anni sicuramente sono passati anche per lei. Questo ha comportato qualche chilo in più, ma la nota popstar è rimasta sempre più affascinante che mai.

    Mischa Barton, ad un certo punto della sua carriera aveva perso l’equilibrio fisico, prendendo una… scivolata. Qualche chilo in più per lei, che comunque è riuscita a perdere, ritornando più in forma che mai.

    L’attore canadese non è riuscito a mantenersi in forma per molto tempo. Lo abbiamo visto a Cannes presentarsi con un look trasandato e con un viso piuttosto gonfio.

    Star di “9 settimane e 1/2”, Mickey Rourke si è un po’ imbruttito. Ma in questo caso non è stato soltanto un aumento di peso a dare una “ritoccatina” al suo aspetto fisico. Complice è stata anche la chirurgia plastica, i cui risultati non sono stati del tutto soddisfacenti.

    Un viso più paffutello anche per James Spader, attore protagonista di Crash e Secretary.

    1711

    PIÙ POPOLARI