Nina Moric: ‘Fabrizio Corona? Sono per la grazia, ma i reati sono troppi’

Nina Moric: ‘Fabrizio Corona? Sono per la grazia, ma i reati sono troppi’
da in Fabrizio Corona, Gossip, Nina Moric, Reati, Spettacoli, Vip
Ultimo aggiornamento:

    Nina Moric ha avuto l’occasione di parlare di Fabrizio Corona e del fatto che sia detenuto in carcere. L’ex moglie del famoso re dei paparazzi è stata molto sincera nel dire che lei si augura che gli concedano la grazia, ma allo stesso tempo sa benissimo come i reati compiuti dal fotografo siano molti. Nina Moric ha detto di voler bene a Corona e di essere dispiaciuta per la situazione che sta vivendo. Però è consapevole anche del fatto che, facendo un elenco dei suoi reati, a partire dal 2002, se ne possono contare addirittura 17.

    Proprio per questo si rivolge anche allo stesso Adriano Celentano, che ha chiesto a Giorgio Napolitano la grazia per Fabrizio Corona, dicendo chiaramente che ognuno debba fare il proprio mestiere, senza volersi occupare di questioni più grandi. Nina Moric ha detto: “Voglio dire solo una cosa, ho studiato legge, sono sempre stata sincera, gli voglio bene e mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Sono la prima a volerlo fuori… Ma se facciamo un elenco dei suoi reati, dal 2002 a oggi, sono stati più di 17. Se facciamo due calcoli si arriva a molti più anni di quelli che gli hanno dato. So che fuori ci sono stupratori, assassini che meritano di scontare le loro pene. Ma ognuno deve fare il proprio lavoro: i magistrati i magistrati, i politici i politici, i cantanti i cantanti…”.

    Da questo punto di vista, Nina Moric non ha avuto alcun dubbio ed è molto convinta delle sue affermazioni. Le sue intenzioni sono molto precise e appaiono ancora più evidenti, se consideriamo che questo per Nina Moric è un momento piuttosto sereno.

    La Moric è riuscita a ritrovare una certa tranquillità con il suo compagno, Luigi Favoloso, e inoltre è molto impegnata a fare la mamma del piccolo Carlos.

    Sull’amore si è molto ricreduta, perché ha detto di aver pensato sempre all’amore eterno, ma di aver capito che è più facile ricercare chi ci vuole bene nella vita di ogni giorno, anche se non può dare nulla di scontato. Nina Moric non ha intenzione di risposarsi e neppure di una nuova maternità.

    A questo proposito, infatti, ha fatto presente che gli va bene il suo Carlos e che, essendosi sposata una prima volta, ha cominciato ad imparare gli errori che sono stati commessi. Una nuova Nina Moric, quindi, molto più consapevole anche per ciò che bisogna pensare riguardo al suo ex marito.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fabrizio CoronaGossipNina MoricReatiSpettacoliVip
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI