Beyoncé, Haunted: video hot per la colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Grigio

Beyoncé, Haunted: video hot per la colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Grigio

    Un milione di click in sole 24 ore per il video Haunted di Beyoncé, il brano tratto dall’ultimo album della bellissima cantante che farà da colonna sonora all’attesissimo film Cinquanta Sfumature di Grigio, in uscita il prossimo San Valentino.

    Il video è stato girato dallo svedese Jonas Akerlund, un mago del settore fin dai tempi della celebre clip di Ray of Light di Madonna (che gli valse un Grammy Award), ed è ambientato in quella che sembra una sorta di lussuosissimo hotel del piacere, dove tra personaggi inquietanti dediti al travestitismo, al sadomaso, al sesso di gruppo e al voyeurismo (il tutto ricorda un po’ un altro famosissimo video di Madonna, Justify My Love), si aggira una Beyoncé più sexy che mai, con tanto di chioma biondo platino, pizzi e trasparenze maliziose.

    Insomma, atmosfere particolarmente bollenti che ben si combinano con la trama di Cinquanta Sfumature di Grigio, la pellicola tratta dall’omonimo romanzo erotico della scrittrice E.L. James, diventato un bestseller in tutto il mondo, della quale Haunted sarà il tema principale della colonna sonora (e non a caso uno snippet del brano si può già ascoltare nel trailer del film, diffuso qualche settimana fa).

    Haunted fa naturalmente parte anche di Beyoncé Platinum Edition Box Set, una speciale edizione limitata dell’ultimo album di Queen B arricchita da duetti e inediti, pubblicata l’altroieri in tutto il mondo. Il cofanetto è composto da 2 cd e 2 dvd: il primo cd include due nuove canzoni (7/11 e Ring Off) oltre a quattro remix inediti realizzati con la collaborazione di Pharrell Williams, Nicki Minaj, Jay-Z & Kanye West e Mr. Vegas. Il secondo cd contiene invece la versione originale del visual album Beyoncé, composta da 14 canzoni.

    Poi ci sono un dvd con 17 video ufficiali (tra cui quello di Haunted) e un secondo dvd con performance live tratte dal Mrs. Carter Show World Tour di Beyoncé Knowles.

    369

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI