NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Antonella Clerici: il matrimonio con Eddy non è in programma

Antonella Clerici: il matrimonio con Eddy non è in programma
da in Antonella Clerici, Matrimonio, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Antonella Clerici ha dichiarato che il matrimonio con Eddy non è previsto: in questo modo la conduttrice de ‘La prova del cuoco’ mette fine alle voci che ultimamente erano circolate sul web che la volevano presto sposa di Eddy Martens, suo compagno, tra alti e bassi, dal 2007. Il matrimonio le porta sfortuna e già la sua è una famiglia, anche senza la fede nuziale. La bionda Antonella Clerici sembra avere le idee chiare: non indosserà il velo, almeno non per adesso.

    Tante chiacchere per nulla: Antonella Clerici non è pronta a convolare a nozze. E’ la conduttrice stessa che afferma, in un’intervista al settimanale Chi, di provare tanto amore per il suo Eddy, ed essere ricambiata allo stesso modo, ma dopo due matrimoni a cui sono seguiti altrettanti divorzi, pensa di non essere fatta per questo tipo di unione: le porta male. Considerando gli alti e bassi già vissuti col fidanzato, la donna ammette che preferisce non sfidare la sorte.

    La Clerici ha aggiunto, poi, che lei, Eddy e Maelle formano una famiglia perfetta, anche senza la fede. Ma in molti si domandano: la conduttrice davvero non si sposerà o è solo un modo per tenere le nozze avvolte nel mistero? A questa domanda risponderà il tempo: mai dire mai, soprattutto in amore.

    Aggiornamento del 27 novembre 2014 a cura di Francesca Ajello.

    Antonella Clerici è vicina al matrimonio? A quanto pare la conduttrice de ‘La prova del cuoco’ sta pensando alle nozze con il compagno Eddy Martens. I due, genitori felici della piccola Maelle, stanno insieme da 8 anni, e sebbene la storia abbia conosciuto alti e bassi, dopo tradimenti e riappacificazioni condivisi con il pubblico, adesso sembra probabile un matrimonio a Bruxelles.

    Antonella Clerici, dopo due unioni fallite, sarebbe pronta a dire di nuovo sì al suo compagno Eddy, conosciuto mentre si trovava in vacanza.

    Se dovevano essere nozze segrete, Antonella Clerici non è riuscita nel suo intento: il settimanale Nuovo dà come certa la notizia del matrimonio sempre più vicino tra la bionda conduttrice del programma di Rai 1 dedicato alla cucina e Eddy Martens, coppia formatasi otto anni fa.

    I genitori di Maelle sono stati spesso al centro del gossip nazionale: dopo il tradimento di lui e la pace ritrovata, tutti momenti privati condivisi col mondo mediatico, i due sembrano aver ritrovato la serenità, tanto da pensare ai fiori d’arancio.

    Sebbene Antonella Clerici abbia dichiarato che il matrimonio non le porti proprio fortuna, a ben vedere dopo due unioni finite in divorzio, la conduttrice ha aggiunto che la bambina è un collante fondamentale per la coppia che comunque ormai resiste da diversi anni, pur sopportanto crisi, peraltro anche normali all’interno di una coppia.

    Antonella è stata sposata dal 1989 al 1991 con Giuseppe Motta, giocatore di basket, e dal 2000 al 2003 con il discografico Sergio Cossa. Dopo alcune relazioni poco imporatnti, la passione con Eddy Martens scoppia nel 2007, quando la bionda conduttrice si trovava in vacanza in un villaggio turistico, dove il compagno era animatore. L’unione è stata poi coronata dall’arrivo di Maelle, nel 2009.

    La coppia nell’ultimo anno si è molto riavvicinata, a quanto pare tanto da spingere la Clerici a dire di sì per la terza volta. Se così fosse, Bruxelles farà da sfondo ad un splendida sposa italiana.

    640

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiMatrimonioSpettacoli
    PIÙ POPOLARI