NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tiziano Ferro: ‘Figli? Ne voglio uno entro i 40 anni’

Tiziano Ferro: ‘Figli? Ne voglio uno entro i 40 anni’

    Tiziano Ferro, a proposito dei figli che vorrebbe avere, ha le idee molto chiare. Il noto cantante, infatti, ha affermato con tutta sincerità che sarebbe pronto a diventare papà e che vorrebbe un figlio, prima di compiere 40 anni. Il cantante ha svelato che preferirebbe prendere la decisione in due. Tuttavia ha spiegato in maniera evidente che, anche se non avrà un compagno giusto, entro quell’età prenderà lo stesso la decisione. Tiziano Ferro non vuole aspettare troppo a lungo, perché avrebbe paura del fatto che poi non riuscirebbe più a godere delle gioie della paternità.

    Ecco che cosa ha dichiarato Tiziano in una recente intervista: “I miei amici hanno messo su casa, si stanno sposando, stanno facendo figli. Il mio sogno sarebbe avere una persona accanto e prendere questa decisione in due. Ma mi sono ripromesso che se entro i 40 anni questa persona non la trovo, decido io. A 40, faccio un figlio: è questa l’ultima cosa importante che ho scritto nei miei diari. Ho paura che se aspetto troppo non me lo godo più io, e nemmeno i miei genitori”.

    L’occasione è stata quella giusta anche per parlare di ciò che pensa riguardo al matrimonio. L’artista ha precisato che non ha mai pensato al matrimonio e non si tratta soltanto di parlare di nozze gay, perché il matrimonio in generale non lo attrae moltissimo.

    Sulla possibilità, comunque, di riconoscere il matrimonio per le coppie gay, il cantante ha ancora una volta le idee molto chiare.

    Infatti ha detto espressamente: “Mi fa male vedere che in giro ci sono tante persone che si danno da fare per limitare il diritto degli altri a stare bene. Mi piacerebbe vivere in un mondo in cui le persone fossero felici per la felicità altrui. Le coppie gay sono un dato di fatto: perché scendere in piazza per protestare contro la loro esistenza?”. Ha precisato che non si intende di leggi o di politica, ma pensa che sia uno spreco di tempo il cercare di mettersi a tutti i costi a cancellare le registrazioni delle nozze gay fatte dal sindaco di Roma Marino.

    Tiziano Ferro dice a questo proposito: “Ma davvero vale la pena di spendere tutto quel tempo e quelle energie?”. Una bella domanda, veramente, non solo di chi si interroga riguardo al proprio futuro, ma anche propria di chi, consapevole della società in cui vive, si dimostra un acuto osservatore della realtà.

    426

    PIÙ POPOLARI