Kim Kardashian e Kanye West, divorzio in arrivo? La coppia in crisi per colpa della suocera

Kim Kardashian e Kanye West, divorzio in arrivo? La coppia in crisi per colpa della suocera
da in Divorzio, Gossip, Kanye West, Kim Kardashian, Musica, Musicisti, Personaggi TV, Rapper, Showgirls, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Probabile divorzio per Kim Kardashian e Kanye West. La notizia arriva da Radar Online, secondo cui la coppia sarebbe in crisi e litigherebbe di continuo, cosa che a sei mesi dalle nozze è decisamente un brutto segnale. Purtroppo per l’eventuale voglia di divorzio dei due piccioncini, la mamma di lei non vuole sentire ragioni: Kris Jenner, che oltre ad essere la mamma è anche la manager della showgirl, le avrebbe detto di darsi un contegno visto che il terzo divorzio in poco tempo potrebbe costarle caro. Peccato che sia proprio lei uno dei motivi per cui i due artisti sarebbero in crisi.

    Aria di divorzio per Kim Kardashian e Kanye West: sposatisi a maggio a Firenze con un matrimonio da favola, i due sarebbero già ai ferri corti e continuerebbero a stare insieme solo per motivi di business, che è poi la stessa accusa che fu rivolta a Beyoncé e Jay Z.

    A frenare le voglie di separazione ci sarebbe però Kris Jenner, madre e manager di lei: considerato che quello con West sarebbe il terzo divorzio per Kim, in passato convolata a giuste nozze (lampo: durarono due mesi e mezzo) con il giocatore dell’NBA Kris Humphries e in precedenza con il musicista Damon Thomas (quattro anni di matrimonio), la signora teme che la carriera della figlia potrebbe essere rovinata proprio nel momento clou – ricordiamo non ultimo il can can scatenatosi per la copertina con lato b in bella vista.

    Secondo RadarOnline, quando Kim ha detto alla signora Jenner dei continui litigi col marito, questa le avrebbe detto di darsi un contegno perché la sua carriera non avrebbe resistito ad un altro divorzio, e questa è suonata come una minaccia anche considerato che “ad oggi la carriera di Kim è al top e lei non vuole rovinare le cose“. Purtroppo per gli amanti del gossip, dobbiamo però segnalare che proprio l’attivismo della signora è causa delle frizioni tra Kardashian e West: il marito-rapper avrebbe voluto diventare anche manager di sua moglie (non ultimo perché ritiene di avere idee migliori della suocera), cosa impeditagli dalla signora Jenner che vuole il 100% del controllo di sua figlia.

    E se è vero il detto che non c’è due senza tre, chissà che davvero il divorzio Kardashian-West non arrivi…

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DivorzioGossipKanye WestKim KardashianMusicaMusicistiPersonaggi TVRapperShowgirlsSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI