Katy Perry al Super Bowl 2015: canterà durante l’Halftime Show

da , il

    Katy Perry al Super Bowl 2015

    Katy Perry canterà al Super Bowl 2015 e si esibirà durante l’Halftime Show di Pepsi. L’annuncio è stato dato durante la partita dei Dallas Cowboys contro i New York Giants. Davvero un evento importante per la nota cantante, visto che vari artisti illustri si sono esibiti già in precedenza nel corso della manifestazione. Basti pensare agli U2, a Beyoncé, a Madonna, a Prince, a Bruce Springsteen, ai Rolling Stones. Un riconoscimento importante per la famosa cantante, che ha dominato le classifiche musicali di tutto il mondo.

    Katy Perry, con il suo tour 2014, ha ottenuto un grande successo. Attualmente con i suoi show si sta esibendo in Australia. Ha ottenuto anche importanti premi, come le 3 statuette agli ultimi American Music Awards 2014. Questi premi sono andati a lei in 2 categorie, come miglior artista e per la canzone dell’anno, individuata in Dark Horse. Poi arriverà, il prossimo anno, anche il Super Bowl, uno degli eventi sportivi più seguiti in America.

    Di recente Katy Perry è tornata all’attacco con il singolo “This is how we do”, tratto dal suo album “Prism”. Le canzoni di Katy vanno bene già da qualche mese e occupano le hits in cima alle classifiche. In particolare molto successo la famosa cantante è riuscita ad ottenere con “This is how we do”, una ballata dance, che l’ha fatta raggiungere una miriade di visualizzazioni in rete.

    Katy Perry non smette mai di darsi da fare e la prova del suo impegno è data proprio da questi eventi che la vedono come protagonista. Non possiamo assolutamente non riconoscere come per lei le prove musicali sostenute fino a questo momento siano andate benissimo. Forse anche proprio per questo c’è molta attesa per la sua partecipazione al Super Bowl 2015.

    Non dimentichiamo che già da tempo l’artista si è posizionata fra le cantanti più ricche e potenti nella classifica di Forbes, anche se al primo posto è stata superata da Beyoncé. E’ chiaro che per essere sulla cresta dell’onda Katy Perry ha fatto parlare anche spesso di sé. Basti pensare alle foto non proprio innocenti che ha fatto insieme a Madonna per V Magazine. In quell’occasione molte sono state le chiacchiere intorno alle due artiste, ma Katy Perry non si lascia certo intimorire da qualche pettegolezzo.