Kate Middleton e la regina Elisabetta in disaccordo per il pranzo di Natale

Kate Middleton e la regina Elisabetta in disaccordo per il pranzo di Natale

    Kate Middleton e la regina Elisabetta sarebbero in disaccordo per alcune questioni relative ai festeggiamenti del Natale presso la Casa Reale. In particolare a destare delle incertezze è il pranzo di Natale, che è stato organizzato direttamente dalla regina. Sarebbe stata proprio quest’ultima, secondo ciò che riporta la stampa inglese, a voler escludere, fra gli invitati, anche i genitori di Kate, compresi i figli Pippa e James. Niente da fare, quindi, per la duchessa di Cambridge, che si sarebbe vista negare la possibilità di avere per le feste i suoi genitori accanto a Corte.

    Tra l’altro Kate avrebbe desiderato che il pranzo di Natale potesse essere organizzato ad Ammer Hall, la residenza dove sta lei insieme a William. La regina, invece, non ha voluto sentire ragioni e avrebbe voluto osservare la tradizione, organizzando il party di Natale a Sandringham House, la residenza di campagna, nella quale la famiglia reale trascorre le vacanze invernali.

    La duchessa di Cambridge in ogni caso non avrà certo tempo per stare lì ad insistere sulla questione, visto che gli impegni in occasione delle feste per lei e per William sono veramente molti. Ad esempio, il 9 dicembre William e Kate ceneranno al Metropolitan di New York. Per l’evento sono stati preparati altri 45 tavoli. Chi volesse cenare accanto ai reali d’Inghilterra potrà farlo, aggiudicandosi uno dei tavoli a 100.000 dollari l’uno.

    La serata è stata organizzata dall’Università St. Andrews, che ha bisogno di fondi e per l’occasione ha pensato di reclutare una delle coppie più in voga nel Regno Unito. D’altronde sia William che Kate hanno studiato proprio presso quell’Università.

    Il prezzo comprenderà anche delle cards, che daranno la possibilità di incontrare di persona il principe e la duchessa. Tra l’altro i due hanno intenzione di restare negli Stati Uniti per 3 giorni, anche perché, proprio in prossimità delle feste natalizie, William dovrebbe prendere parte ad una conferenza anticorruzione presso la banca mondiale di Washington.

    Insomma, certamente gli impegni sono tanti e non è detto che la duchessa, presa da tutte queste iniziative, riuscirà a farsi ascoltare dalla regina. E’ proprio difficile fare i conti con la vita reale e con le tradizioni e le formalità che essa impone. Lo aveva già scoperto prima di lei la stessa Lady Diana. In questi anni Kate Middleton ha saputo dimostrare di essere piuttosto accondiscendente nei confronti dei dettami che la vita reale le impone.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FesteKate MiddletonRegina ElisabettaRegno UnitoSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI