Scarlett Johansson e Romain Dauriac sposi? Il matrimonio forse in gran segreto

Scarlett Johansson e Romain Dauriac sposi? Il matrimonio forse in gran segreto

    Scarlett Johansson e Romain Dauriac sposi? Forse il matrimonio è stato celebrato in gran segreto. Da parte dei due nessuna conferma e nemmeno smentite, ma la notizia va presa sicuramente con molta prudenza. Eppure c’è qualche indizio che fa sospettare che le cose siano andate proprio in questo modo. Qualche tempo fa lui è stato visto portare al dito un anello, che aveva tutta l’aria di essere una fede. Adesso l’anello è comparso anche al dito dell’attrice.

    Lo si è visto, quando Scarlett ha partecipato ad un evento benefico di raccolta dei fondi destinati alle vittime dell’uragano Sandy. La nota attrice ha afferrato il microfono, per fare un discorso, e sotto gli occhi di tutti è andato un anello. Si sarebbe potuto trattare a tutti gli effetti di una fedina d’oro tempestata di diamanti.

    Ma è un semplice anello di fidanzamento oppure le è stato regalato dal novello sposo? Non si sa. Sappiamo soltanto che qualche mese fa l’attrice aveva rivelato che il loro piano era quello di sposarsi. A questo riguardo, però, non si era pronunciata affatto e si era limitata a dire: “A un certo punto”.

    Con questa espressione ha lasciato tutti nella più grande incertezza, perché la frase “A un certo punto” può voler dire qualunque cosa e non sappiamo neanche comprendere più di tanto a quale tempo imprecisato ci si possa rivolgere.

    Certo, quella rivelazione aveva tutta l’aria di annunciare qualche evento imminente, anche perché di solito Scarlett Johansson non ama esporsi troppo. Se ha detto quella frase, un motivo deve esserci per forza!

    Scarlett e Romain sono molto attenti alla loro privacy. Di solito non fanno trapelare nulla che riguardi la loro vita privata. Fanno tutto in gran segreto e sono ben attenti a non farsi beccare. Nemmeno quando Scarlett è rimasta incinta della bambina, si sono avuti molti riscontri. La nascita della figlia di Scarlett Johansson è stata annunciata con un comunicato molto scarno, che non rivelava molti dettagli.

    Chissà se questa volta i due sono riusciti a farla franca, sposandosi e non dicendo niente a nessuno. In nome della riservatezza sicuramente sono disposti anche a fare questo. Non ci resta che aspettare altre notizie e vedere se arriveranno delle conferme di queste presunte nozze.

    403

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI