Alena Seredova e Alessandro Nasi: l’ex di Gigi Buffon presenta i figli al nuovo compagno

da , il

    Alena Seredova e Alessandro Nasi: la coppia è ormai consolidata. Sarà anche per questo che l’ex di Gigi Buffon ha deciso che fosse arrivato il momento di fare le reciproche presentazioni. Alena, infatti, ha presentato il suo nuovo compagno ai figli, che sono nati dall’unione con il portiere della Nazionale. I fotografi li hanno beccati, mentre uscivano tutti insieme. Erano stati in un ristorante a Torino insieme ai bambini e poi sono andati tutti quanti al parco giochi, trascorrendo qualche ora in allegria.

    Gli stessi bambini erano contenti e anche gli adulti mostravano delle espressioni sorridenti. Da tutto ciò si può dedurre che l’incontro sia andato bene. Sono finiti i tempi in cui Alena Seredova ha avuto l’occasione di passare dei giorni difficili a causa dell’allontanamento del suo ex marito. Adesso, con Alessandro Nasi, Alena ha riacquistato tutta la serenità possibile. Il rapporto comincia a farsi più serio e più rilevante: la presentazione del nuovo compagno ai bambini lo testimonia. D’altronde i figli di Alena Seredova e di Gigi Buffon hanno trascorso del tempo insieme anche ad Ilaria D’Amico, per cui era arrivato proprio il momento di rendere tutto ufficiale.

    Aggiornamento del 21/11/2014 a cura di Giorgio Rini

    L’ex di Gigi Buffon fa shopping con il sorriso sulle labbra

    Alena Seredova e Alessandro Nasi: una coppia felice. L’ex di Gigi Buffon ha proprio ritrovato la serenità e lo dimostra il fatto che riesce a godere anche dei piccoli momenti di felicità quotidiana. Forse nemmeno lei stessa ricordava da quanto tempo non si concedeva un po’ di shopping fra i negozi di Milano. E chi se n’importa se i paparazzi la seguono? Alena Seredova approfitta dell’occasione per mostrare al mondo intero come sa essere spensierata e come le difficoltà che ha dovuto affrontare siano ormai molto lontane.

    La Seredova gira per i negozi con la sua amica del cuore, Karolina Caprai, e sfoggia un abbigliamento casual e un sorriso incredibile. Anche allora, ai tempi in cui Buffon l’ha lasciata per intraprendere una relazione con Ilaria D’Amico, era stata al centro dell’attenzione. Ma questa volta la situazione è ben diversa. Allora Alena era stata molto discreta, quasi evanescente, aveva preferito non dare nell’occhio e di avere la possibilità di garantire la propria privacy e quella dei figli.

    Poi tutti erano passati proprio dalla sua parte, mostrando una certa ammirazione per una donna che aveva saputo mantenere alta la propria dignità. Alena non aveva fatto clamori, non si era rivolta ai giornali, non aveva scatenato il caos mediatico e aveva sofferto in silenzio. Poi (e il gesto ha suscitato molta ammirazione) aveva deciso di portare i bambini a vedere giocare il loro papà, che stava disputando i Mondiali di calcio.

    Adesso, accanto a Nasi, è come se fosse rinata. Chi l’ha vista con la sua migliore amica in giro per il capoluogo lombardo non ha dubbi: ha avuto una dimostrazione di come a volte un amore ritrovato abbia la possibilità di cambiare il corso del destino. E questo vale anche per un personaggio famoso.

    Alena è andata qua e là, ha riso di buon gusto e probabilmente si è fatta venire qualche idea anche per gli acquisti di Natale, ormai in arrivo. Per lei è stata una giornata serena, passata con gli affetti più cari. E noi non possiamo che essere contenti per questa donna che, dopo un mare in tempesta, ha trovato un porto sicuro, presso il quale compiere il suo approdo. Finalmente per lei le cose hanno preso una piega positiva.