Melissa Satta: ‘Desidero le nozze con Boateng’

Melissa Satta: ‘Desidero le nozze con Boateng’
da in Matrimonio, Melissa Satta, Spettacoli, Interviste
Ultimo aggiornamento:

    Melissa Satta pensa alle nozze con Boateng? A quanto pare la risposta è positiva. Dall’intervista rilasciata al settimanale Chi, la donna, madre del piccolo Maddox, nato lo scorso Aprile, appare felice: ha tutto ciò che desidera con il compagno. L’ex velina parla, senza freni inibitori, della passione che la lega al padre del suo primogenito, e ammette che adesso è libera di pensare al matrimonio. Boateng ha ottenuto il divorzio, ed adesso la bella Melissa sente già il profumo dei fiori d’arancio.

    Melissa Satta lo rivela a Chi: ha ritrovato la forma fisica dopo il parto e anche l’intesa che la lega al suo compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng. La donna appare appagata dalla vita di coppia e anche dal suo nuovo ruolo di madre.

    L’ex-velina non fa mistero del legame passionale che unisce la coppia: condivide una forte intesa col compagno ed è per questo che adesso pensa al matrimonio.

    Per la giovane Satta sarebbe la prima volta all’altare, mentre il compagno Boateng ha da poco ottenuto il divorzio da un precedente matrimonio, da cui ha avuto un figlio.

    Melissa Satta rivela, inoltre, che anche se la proposta ufficiale non è ancora arrivata, già ha iniziato le selezioni per una wedding planner. La donna ha le idee chiare su come dovrà essere il giorno più importante della sua vita: il piccolo Maddox porterà le fedi, e la location sarà la sua Sardegna, con intorno tutta la famiglia riunita. Ma ammette che seppure il luogo delle nozze dovesse essere la Germania, andrebbe comunque bene.

    Mentre per un eventuale data di nozze i rumors parlano di luglio 2015, l’ex velina non dà indicazioni, ma invita il direttore di Chi Signorini ad intervistare anche il compagno: magari una chiaccherata lo convincerà a fare proposta di matrimonio alla mamma del suo secondogenito.

    Insomma, perchè il tutto venga ufficializzato manca soltanto la richiesta di Boateng: Kevin Prince dovrà essere veloce a proporsi, così come fa sul campo di calcio: Melissa non ha intenzione di attendere poi così tanto per indossare l’abito bianco!

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioMelissa SattaSpettacoliInterviste
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI