Kim Kardashian e l’adozione di una 13enne, la ragazzina rifiuta: ‘Meglio povera’

Kim Kardashian e l’adozione di una 13enne, la ragazzina rifiuta: ‘Meglio povera’

    Kim Kardashian e l’adozione. Anche il noto personaggio aveva deciso di adottare un figlio. Si trattava di una ragazzina indiana di 13 anni. Tuttavia le cose non sono andate per il verso giusto, perché alla fine è stata proprio Pink (così si chiama la bambina indiana) a rifiutare di essere adottata da Kim Kardashian. La stessa Kim avrebbe espresso l’intenzione dell’adozione in maniera manifesta. Si sarebbe rivolta direttamente a Kanye West e gli avrebbe detto che la ragazza era molto dolce e carina e che assolutamente non avrebbe potuto fare a meno di adottarla.

    Questa era l’intenzione di Kim Kardashian durante il suo viaggio in India, nella primavera scorsa, quando si era recata a visitare l’orfanotrofio, il posto in cui vive la ragazzina. Kim Kardashian aveva detto di sentirsi “in connessione” con quella ragazzina. Inoltre aveva affermato che non potesse fare a meno di pensare a come migliorare la sua vita. Al marito Kanye aveva detto: “Non riesco a smettere di pensare a lei”.

    Tuttavia Pink ha scelto di rimanere nel suo luogo di origine e di rifiutare l’adozione da parte del noto personaggio. La ragazzina ha affermato: “Quando ho saputo che mi voleva adottare, tremavo. Ero eccitatissima.

    Sarebbe stato un cambiamento enorme nella mia vita. E tutti vogliono avere una vita migliore. Ma ci ho riflettuto e mi sono resa conto che non sarebbe stato un bene per me. Mi sarei dovuta lasciare tanto alle spalle e non mi sentivo pronta per questo”.

    Pink ha raccontato che, quando Kim è arrivata all’orfanotrofio, l’ha guardata e le ha sorriso. Ha poi detto che le è piaciuto incontrarla, ma alla fine ha preferito non accettare la sua proposta di adozione, nonostante all’inizio si sentisse molto contenta. Qualcuna delle malelingue sarebbe pronta ad affermare che Pink abbia un’antipatia rivolta in particolare nei confronti della Kardashian.

    Niente di tutto questo. La ragazzina, infatti, a questo proposito si è espressa con delle parole molto chiare, affermando: “Penso che sia davvero carina e ha una bella personalità“. Tuttavia ha pensato che sarebbe stato meglio rimanere povera, piuttosto che adattarsi a fare una vita troppo agiata. Non siamo così cattivi nei confronti di Kim! La 13enne non ha detto che la star non sarebbe stata una buona madre e non l’ha nemmeno giudicata. Evidentemente non era semplicemente pronta ad affrontare una vita così diversa.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCantantiGossipKanye WestKim KardashianSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI