Keira Knightley incinta di James Righton: l’attrice britannica è in dolce attesa

da , il

    Keira Knightley incinta di James Righton. E’ venuto fuori lo scoop della gravidanza della giovane attrice britannica, che è stata la protagonista di Orgoglio e pregiudizio. A lanciare la notizia è stato il magazine americano Star. La rivista cita una fonte molto vicina alla coppia vip. E’ stato detto che Keira e James sono al settimo cielo. A quanto pare la gravidanza non era in programma, ma i due volevano che accadesse proprio in questo modo. Keira e James sono sposati da un anno e mezzo.

    Il loro matrimonio, infatti, è stato celebrato nel maggio del 2013 in Francia. Adesso è arrivato il lieto evento a rendere più felice la coppia. Secondo alcuni, Keira sarebbe incinta da 12 settimane. Da un certo punto di vista la notizia è arrivata anche a sorpresa, anche perché da poco l’attrice è stata vista a New York sfoggiare un fisico impeccabile. Non si notava assolutamente niente.

    Tuttavia, secondo ciò che hanno riferito le fonti, ci sarebbe una spiegazione logica. Keira e il suo stilista sono riusciti a trovare il mondo per nascondere l’accenno di pancia, che avrebbe fatto insospettire. E’ stato merito dell’abito, insomma, che è riuscito a camuffare ogni cosa.

    Dopo tanti successi, finalmente un lieto evento per Keira, che potrà passare qualche tempo a casa, a godersi questo momento di felicità. In fin dei conti può vantare una carriera davvero longeva, visto che ha cominciato fin da bambina con piccoli ruoli in produzioni televisive, fino a raggiungere la fama internazionale con la commedia inglese Sognando Beckham e poi con il film La maledizione della prima luna.

    Keira Knightley col tempo è andata acquisendo sempre più popolarità, che è derivata anche dalle sue indubbie capacità interpretative. A soli 21 anni tutto ciò l’ha portata una nomination agli Oscar per l’interpretazione del ruolo di Elizabeth Bennet nel film Orgoglio e pregiudizio. Da molti è stata indicata come la nuova Julia Roberts, per le sue caratteristiche che la rendono dotata di grande presenza scenica e di una grande espressività.

    Per l’interpretazione in Orgoglio e pregiudizio è riuscita ad essere candidata, a soli 20 anni, anche ai Golden Globe. Incredibile il successo che è riuscita a riscuotere!