NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Matthew McCounaghey sulla Walk of Fame di Hollywood

Matthew McCounaghey sulla Walk of Fame di Hollywood
da in Attori, Cinema, Hollywood, Matthew McConaughey, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Matthew McCounaghey sulla Walk of Fame di Hollywood

    Anche Matthew McCounaghey sulla Walk of Fame di Hollywood: il 45enne attore texano, premio Oscar nel 2014 per Dallas Buyers Club e attualmente nelle sale con Interstellar, è stato onorato con una stella sul marciapiede del viale più famoso del mondo a coronamento di un’annata davvero formidabile.

    Pensate infatti che per la sua magnifica interpretazione del malato di Aids Ron Woodrof in Dallas Buyers Club, Matthew McConaughey ha vinto non solo il già citato Oscar come Miglior attore protagonista ma anche il Golden Globe e altri importantissimi premi cinematografici tra cui il Critics’ Choice Movie Award, l’Independent Spirit Award, il Satellite Award e il Gotham Award.

    Non che dovessimo aspettare che uscisse lo splendido film di Jean-Marc Vallée per scoprire le qualità interpretative di McCounaghey, che come attore è sulla cresta dell’onda fin dagli anni ’90 e in passato si era più volte segnalato in pellicole come Il Momento di Uccidere, EdTV, Tredici Variazioni sul Tema, Killer Joe, Bernie, The Paperboy, Mud e Magic Mike, fluttuando con disinvoltura dalle commedie romantiche a prove decisamente più autoriali.

    Matthew McCounaghey si è presentato sulla Walk of Fame di Hollywood in compagnia della moglie, la modella brasiliana Camila Alves, e dei loro tre figli Levi, Vida e Livingston. Presenti anche Anne Hathaway e Jessica Chastain, sue compagne di avventure in Interstellar, il film di Christopher Nolan (c’era anche lui) che potrebbe porlo nuovamente in prima fila per la corsa alla statuetta degli Academy Awards.

    McConaughey, visibilmente emozionato nonostante l’abitudine al successo, ha dichiarato che il conferimento della stella è un grande momento per la sua carriera e la sua vita. Non stentiamo a crederlo!

    Dopo Interstellar il nuovo progetto di Matthew McConaughey è Sea of Trees di Gus Van Sant, un’intrigante storia ambientata nella cosiddetta ‘foresta dei suicidi‘ in Giappone, girato insieme a Ken Watanabe e Naomi Watts. Il film uscirà nel corso del 2015, con data ancora da stabilire.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCinemaHollywoodMatthew McConaugheySpettacoli
    PIÙ POPOLARI