Euridice Axen e Sergio Arcuri stanno insieme? La coppia paparazzata a Roma

da , il

    Cupido ha colpito ancora nel mondo dei vip: Euridice Axen e Sergio Arcuri stanno insieme? La coppia è stata pizzicata dai paparazzi durante una serata per le vie di Roma e ha dato la netta impressione di essere unita da qualcosa in più di una semplice amicizia. Se in più si considerano anche le dichiarazioni rilasciate dall’attrice poco tempo fa, non ci vuole molto a trarre le inevitabili conclusioni. L’affascinante fratello maggiore di Manuela potrebbe quindi aver messo un punto alla sua vita da single, con sommo dispiacere delle tantissime fan a cui fa battere il cuore.

    ‘Sull’amore non so, ma ho conosciuto una persona che mi ha di nuovo illuminato lo sguardo. Mi sembra prematuro adesso svelare il nome. Posso dire che è del mio stesso ambiente. E se son rose fioriranno.’

    Questo aveva dichiarato Euridice Axen appena dieci giorni fa, durante un’intervista a TgCom24, e forse l’identità dello spasimante misterioso è stata svelata. A vedere le foto pubblicate su Novella2000 pare infatti che ci sia del tenero tra l’attrice e Sergio Arcuri, fratello della più nota Manuela. I due sono stati paparazzati nel corso di una passeggiata serale per le vie di Roma, intenti a chiacchierare amabilmente e a sorridersi. Certo non è una prova inconfutabile, ma il fatto che si tratti di un’uscita a due fa sorgere più di un sospetto.

    Sergio Arcuri è uno dei volti più recenti della fiction italiana, ma già al suo esordio ha registrato consensi immediati e fatto palpitare i cuori di migliai di telespettatrici. Nel 2011 ha raggiunto il grande pubblico televisivo grazie a prodotti come ‘Viso d’angelo’ e ‘Sangue Caldo’, per poi recitare accanto all’amata sorella in ‘Pupetta – Il coraggio e la passione’, miniserie del 2013. Fino a qualche tempo fa si dichiarava single, ma forse i suoi tempi da scapolo sono giunti al termine.

    Quanto alla Axen, attualmente impegnata sul set de ‘Le tre rose di Eva 3′, non sembra difficile immaginare che sia rimasta colpita dalla bellezza e dalla personalità di questo attore in erba, che ha lasciato la carriera militare e quella di manager per tentare la strada nel mondo dello spettacolo.

    Sarà davvero lui il collega con cui Euridice ha trovato la serenità? Osservate la foto in basso e giudicate da voi.