NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Morto Glen Larson, il creatore di Supercar e Magnum P.I.

Morto Glen Larson, il creatore di Supercar e Magnum P.I.
    Morto Glen Larson, il creatore di Supercar e Magnum P.I.

    Glen Larson è morto: a 77 anni ci lascia il produttore televisivo che firmato serie tv di grandissimo successo: da Supecar a Magnum P.I. passando per Galactica. La morte è stata annunciata dla figlio all’Hollywood Reporter, a causa di un tumore all’esofago. Larson verrà ricordato per le serie degli anni ’80 che portano la sua firma, e che sono divenute famosissime anche in Italia, grazie anche all’interpretazione di personaggi entrati a far parte della storia televisiva.

    Glen Larson ci ha lasciati: il figlio James ha annunciato che il padre a 77 anni si è spento in California venerdì notte a causa di una brutta malattia che lo ha portato via alla famiglia ed ai suoi fans.

    Prima cantante di una band pop negli anni ’50, ha raggiunto al popolarità quando è divenuto produttore televisivo. Al suo genio dobbiamo serie tv che sono famose in America, così come Italia: Magnum P.I., Galactica e Supercar hanno visto protagonisti grandi personaggi, come Tom Selleck, che fanno parte della cultura televisiva di tutti noi.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Produttori televisiviSpettacoliSupercarMorti famosi
    PIÙ POPOLARI