NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Belén Rodriguez e Stefano De Martino litigano in pubblico: aria di crisi?

Belén Rodriguez e Stefano De Martino litigano in pubblico: aria di crisi?
da in Belen Rodriguez, Coppie Vip, Gossip, Spettacoli, Stefano De Martino
Ultimo aggiornamento:

    Belén e Stefano sono in crisi? Questa è la domanda che si stanno ponendo i numerosi fans della coppia, dopo le foto pubblicate da Novella 2000, in cui i due sono a Milano e litigano in pubblico. Siamo abituati a vedere i due sempre sorridenti in giro per la città lombarda mano nella mano, ma questa volta non è così. Lo scenaro è lo stesso, ma le foto mostrano Stefano molto agitato, che decide dopo una discussione, di cui ovviamente non si conoscono ancora i contenuti, di andare via in Vespa e lasciare la moglie in lacrime per le vie del centro. Cosa sta succedendo alla coppia formata dalla show-girl e dall’ex ballerino di Amici?

    Essere famosi, si sa, comporta anche stare al centro dell’attenzione, se poi una delle coppie più famose e seguite si mette a discutere, per non dire litigare, per le vie del centro di Milano lo scoop è servito. E’ proprio questo che è accaduto a Belén Rodriguez e a suo marito Stefano De Martino: i genitori di Santiago hanno avuto una lite nel pieno centro di Milano, lo stessa città che li ha visti protagonisti innamorati a passeggio tante volte, spesso anche con il piccolo Santiago.

    Stefano ha mollato la bella Belén -ebbene sì, succede anche alla più bella del reame- andando via in vespa dopo un’accesa discussione: le foto di Novella 2000 documentano tutto l’avvenuto, mostrando anche la bella Show girl prima perplessa per l’atteggiamento del marito e poi triste. Ma qual è il motivo che porta scompiglio tra i due bellissimi protagonisti del gossip nostrano?

    Coloro che sono vicini alla coppia, parlano di una Rodriguez stressata: non è dato di sapere se a causa dei tanti impegni di lavoro, tra cui anche la conduzione dello show del sabato sera Tu si que vales, o delle liti con il marito, che a quanto pare non sono poche.

    Intanto, per zittire tutti rumors che si sono creati intorno al fatto, la bella argentina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram: sono ritratti i due che si baciano.

    Ovviamente lo scatto è seguito da un messaggio, breve ma significativi: “Shhhhhh”. Il significato è chiaro: la mamma di Santiago vuole placare tutte le voci che si sono rincorse nell’ultimo periodo, mostrando a tutti l’affinità che la lega con il marito, di qualche anno più giovane di lei.

    Basterà una foto per tranquillizzare i fans e calmare l’inseguimento dei paparazzi? Chi lo sa, resta evidente che la coppia nel ben e nel male è sempre al centro dell’attenzione.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCoppie VipGossipSpettacoliStefano De Martino
    PIÙ POPOLARI