Romina Power contro le scie chimiche: il video diventa virale

Romina Power contro le scie chimiche: il video diventa virale
da in Cantanti, Gossip, Musica, Romina Power, Spettacoli, Teoria del complotto
Ultimo aggiornamento:
    Romina Power contro le scie chimiche: il video diventa virale

    Romina Power si è espressa contro le scie chimiche, attraverso una canzone, il cui video è già diventato virale. La famosa cantante ha pensato alla teoria del complotto e ha messo su un testo davvero curioso. Infatti le parole della canzone di Romina Power sono le seguenti: “Che malattia il vivere in un mondo dove ancora c’è conflitto. Seppelliamo amici e familiari, ma niente fermerà la nostra libertà. Non vogliamo più che vinca la paura. Non vogliamo scie chimiche in un cielo blu. Il mondo va guarito insieme per poter in pace vivere…”.

    Romina Power, attraverso il brano, vuole far credere che le “famose” scie chimiche, di cui tanto si parla, non siano soltanto delle bufale, ma vadano intese come il frutto di un complotto a danno degli uomini. Non a caso ne parla insieme ad una “guarigione del mondo”, per poter vivere in pace.

    Non è la prima volta che Romina Power si interessa di questioni “globali”. Qualche anno fa ha scritto anche una lettera all’allora ministro della Salute Maurizio Sacconi a proposito della febbre suina, affermando che l’epidemia non era altro che un’arma biologica per ridurre la popolazione mondiale.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipMusicaRomina PowerSpettacoliTeoria del complotto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI