Geri Halliwell e Christian Horner fidanzati: il matrimonio annunciato sul Times

Geri Halliwell e Christian Horner fidanzati: il matrimonio annunciato sul Times
da in Matrimonio, Spettacoli, Twitter, Times
Ultimo aggiornamento:

    Geri Halliwell e Christian Horner sono fidanzati: la notizia dell’imminente matrimonio è ufficiale. E’ stata la coppia ad annunciare il lieto evento in un trafiletto del Times: l’ex Spice Girl sarà la moglie dell’ex direttore sportivo di Formula Uno della Red Bull. Dopo il più classico degli annunci, la cantante non ha tardato ad esprimere la sua gioia anche sul suo profilo Twitter, dove ha cinguettato la notizia, rendendo noto a tutti che i fiori d’arancio sono in arrivo, dopo 8 mesi di frequentazione.

    Ufficializzato il fidanzamento tra Christian, figlio del Signor e della Signora Horner, e Geraldine, figlia del Signor Halliwell e della Signora Parkinson”: con questo trafiletto nel Times, alla sezione Nascite, matrimoni e morti la ex cantante tutto pepe delle Spice Girls, 42 anni, e il facoltoso fidanzato Christian, 40 anni, annunciano a tutti che, dopo otto mesi di frequentazione, si sposeranno.

    Geri Halliwell ha confermato, in toni più rilassati e consoni al mondo social, tanta gioia nel suo profilo Twitter: per la cantante, che ha una figlia di 7 anni nata dalla relazione con il regista e sceneggiatore Sacha Gervasi, si tratta del primo matrimonio, così come per il fidanzato.

    Christian Horner ha una bambina, nata dalla relazione durata 14 anni con Beverley Hallen. Horner, 6 mesi dopo la nascita della primogenita, aveva lasciato la Hallen, in quanto già intenzionato ad intraprendere una frequentazione con la Halliwell.

    Dopo essere stata la rossa cantante della band femminile più in voga degli anni ’90, la bella Geri è pronta a divenire moglie, con l’approvazione di tutto il suo staff che, attraverso le parole del portavoce, ha fatto prontamente i migliori auguri alla coppia per un futuro pieno di felicità.

    Dopo tante relazioni sbagliate, tra cui ricordiamo anche l’italiano Fabrizio Politi, per Geri Halliwell sembra essere giunto l’uomo giusto con cui convolare a nozze, dopo soli otto mesi: auguri per i fiori d’arancio alla coppia.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioSpettacoliTwitterTimes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI