Francesca Pascale bisessuale: Vittorio Sgarbi ai microfoni de ‘La Zanzara’

da , il

    Vittorio Sgarbi dà della bisex a Francesca Pascale

    Francesca Pascale è bisessuale: questa l’affermazione shock fatta da Vittorio Sgarbi ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara su Rai24. Tali parole giungono come macigni, soprattutto se si pensa che le simili dichiarazioni di Michelle Bonev, attrice bulgara, la quale aveva affermato di avere avuto una storia con la giovane fidanzata di Silvio Berlusconi, erano state seguite da una querela della Pascale. Quale sarà, adesso, la reazione della donna?

    Vittorio Sgarbi è noto a tutti per la sua libertà di espressione: non è certo un uomo che le manda a dire. Anche questa volta ai microfoni de ‘La Zanzara’, il critico d’arte non si è tirato indietro, e, ospite della trasmissione radiofonica di Radio24, ha rilasciato le sue dichiarazioni su Francesca Pascale. Sgarbi ha affermato che la compagna di Silvio Berlusconi è bisessuale.

    La giovane donna era stata oggetto di tali insinuazioni anche un anno fa: in quell’occasione, a cui la Pascale risposte prontamente con una querela, la regista ed attrice bulgara Michelle Bonev aveva affermato di avere avuto una relazione con la fidanzata dell’ex Presidente del Consiglio.

    Le dichiarazioni shock di Sgarbi si riallaciano proprio a tale situazione: il critico, sostenendo le dichiarazioni della Bonev, ha sottolineato che sono volgari, ma secondo lui veritiere. Sgarbi, ha aggiunto, inoltre che Francesca Pascale, il suo Compagno e l’attrice si sarebbero, addirittura trovati in un intreccio, lasciando intendere l’ambiguità della circostanza.

    La tesi di Sgarbi sarebbe che la fascia in cui si colloca l’età della Pascale, tra i 25 e i 30 anni, fa parte di una generazione in cui le donne sono bisessuali, per natura.

    A dire il vero, le affermazioni del critico non sono sostenute da nessuna situazione particolare. Lui stesso, infatti, sempre ai microfoni de ‘La Zanzara’ ammette che non ha mai visto Francesca Pascale in azione, ma aggiunge che l’avrebbe vista al centro dell’attenzione in uno spettacolo di alcune donne, a casa di Berlusconi.

    Dichiarazioni pesanti, in quanto rivolte alla sfera del privato: come si muoverà questa volta Francesca Pascale? Restiamo in attesa della prossima mossa della fidanzata di Berlusconi, che non starà certamente a vedere.