Le Cougar a Quelli che il calcio: punzecchiata a Signorini e siparietto bollente

da , il

    La rivincita delle Cougar, da Pechino Express a Quelli che il calcio. Eva Grimaldi e Roberta Garzia sono state tra le protagoniste indiscusse del reality show on the road, dimostrando a tutta l’Italia che l’età è solo un numero e che le donne un po’ più mature non hanno nulla da invidiare alle giovani. E’ senz’altro questo il motto della Grimaldi, la quale non ha esitato a presentarsi in studio con indosso un abitino striminzito, sprovvista di biancheria intima. Potete immaginare cosa sia accaduto durante un accavallamento di gambe azzardato.

    Ospiti di Nicola Savino, le due inarrestabili Cougar hanno condiviso con il pubblico l’esperienza vissuta a Pechino Express, tra fatiche e soddisfazioni. Per entrambe è stata una vittoria il fatto di essere giunte in finale, e di aver superato molti di quelli che ritenevano essere i propri limiti. Insieme hanno scoperto il valore del sostegno reciproco, cosa che ha cementificato la propria amicizia.

    Dopo aver scherzato sulla loro imitazione ad opera di Lucia Ocone, le due hanno avuto modo di lanciare qualche frecciata sui recenti fatti d’attualità. A proposito del caso Madia-Chi, con un innocuo gelato che si è trasformato in pietra dello scandalo, Eva Grimaldi ha commentato tagliente:

    ‘Tante donne ci sanno fare col gelato. Signorini rosicava.’

    Come un fiume in piena. la procace attrice non si ferma davanti a nulla, nemmeno a delle minigonne vertiginose. Incurante del fatto che sotto l’abitino non ci fosse nulla a coprire le parti intime, la Grimaldi si è esibita in un accavallamento di gambe degno di Sharon Stone in Basic Instinct. Il regista ha prontamente deviato l’attenzione altrove, ma il danno ormai era fatto.

    Evidentemente questa è la settimana degli ‘incidenti televisivi’. Venerdì sera si è registrato un caso analogo, persino più appariscente, durante la puntata del Tale e Quale Show: nel mezzo della performance di canto e ballo, Veronica Maya è rimasta completamente a seno scoperto, facendo sbiancare Carlo Conti e tutte le famiglie sintonizzate su Rai Uno.

    Quello di Eva Grimaldi è stato forse un gesto più deliberato, o quanto meno più prevedibile, e forse per questo motivo è risultato anche meno eclatante.

    In ogni caso, la personalità provocatoria dell’attrice non si smentisce mai.