10 cose che non sai su Ariana Grande, la vincitrice degli MTV EMA 2014

10 cose che non sai su Ariana Grande, la vincitrice degli MTV EMA 2014
da in Ariana Grande, MTV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le 10 cose che non sai su Ariana Grande? La cantante italoamericana ha trionfato agli Mtv EMA 2014: idolo dei teen-ager, si è portata a casa ben due premi: Best Song -miglior canzone- e Best Female – migliore cantante donna-, che le sono stati consegnati durante la serata di spettacolo che si è tenuta al The SSE Hydro di Glasgow, nel Regno Unito. La sua canzone “Problem” ha consentito alla giovane cantante di essere incoronata reginetta del Pop. Durante la serata la sua esibizione è stata applaudita ed apprezzata da tutti ed Ariana, a soli 21 anni, si è guadagnata sul palco degli Mtv European Music Awords 2014 i suoi premi.

    Ariana Grande-Butera, nota al grande pubblico come Ariana Grande ieri, durante la serata dedicata agli Mtv EMA 2014, si è guadagnata il premio per la canzone migliore, ma anche quello di miglior cantante donna: una grande soddisfazione per la giovane donna, classe 1993, che ha iniziato la sua carriera come attrice.

    Satunitense, ma di origine italiana, come svela il suo cognome, Ariana Grande è divenuta famosa per il ruolo di Valentine Cat interpretato nelle sit-com Victorius e Sam & Cat. Proprio durante la sua esperienza di attrice, si cimenta in un duetto per la colonna sonora di Victorius nel 2011. Nello stesso anno esce il suo primo singolo Put your hearts up, che in futuro però non sarà suo motivo di orgoglio, tant’è che decide anche di far oscurare il video.

    Dal primo singolo, la cantante inizia una rapida ascesa, compare sulle copertine dei magazine e diviene doppiatrice di Winx Club.

    Dopo la chiusura delle sit-com, nel 2013 ottine un disco di Platino, grazie all’album di debutto Yours Truly, che la mette al primo posto nella classifica Billboard Hot 200. Lo stesso album le permette di vincere un premio come “migliore rivelazione” ed un Music Choice Awords come miglior nuova artista.

    Il singolo con cui ha vinto a Glasgow, nel regno Unito, era già stato premiato, lo scorso 24 agosto, in occasione degli Mtv Video Music Awords 2014 come Best Pop Video, cioè miglior video. “Problem”, il singolo che ha realizzato con la collaborazione di Iggy Azzalea, una rapper Australiana, è estratto dal suo secondo album: ieri è stato capace di infiammare tutta la platea.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ariana GrandeMTVSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI