Rachel Bilson e Hayden Christensen genitori: è nata Briar Rose

da , il

    Anche Rachel Bilson e Hayden Christensen sono diventati genitori di una bella bimba! A quanto pare Hollywood si sta riempiendo di fiocchi rosa, perché un’altra femminuccia ha fatto il suo ingresso nel mondo dei vip. Mamma e papà sono al settimo cielo e si sono goduti la piccina in tranquillità per alcuni giorni, prima di diffondere la notizia. Briar Rose, questo il nome scelto per la neonata, ha visto la luce il 29 di ottobre scorso, ma l’annuncio è stato dato solo nelle ultime ore. La piccola va ad aggiungersi all’elenco delle baby celebrità che sfoggiano un nome a dir poco inusuale, per quanto nel suo caso risulti molto evocativo.

    ‘Briar rose’ significa letteralmente ‘roseto’ ed è questo il nome che la principessa Aurora de La Bella Addormentata nel bosco aveva nella fiaba originale dei fratelli Grimm. Le tre fatine scelsero quest’appellativo singolare e affascinante per la bimba, decisione che Rachel e Hayden hanno replicato.

    Per la coppia, insieme dal 2007 tra alti e bassi, si tratta del primo figlio. La Bilson non ha mai fatto mistero del proprio desiderio di maternità e più volte nel corso di varie interviste si era detta pronta a metter su famiglia. L’attrice è esplosa in televisione grazie al personaggio di Summer in The O.C., per poi tentare con scarso successo la via del cinema. Se però la carriera non è decollata in tal senso, Rachel ne ha comunque guadagnato a livello personale: è stato infatti sul set del film Jumper che ha conosciuto l’attuale compagno e ora padre di sua figlia. La loro sembra davvero una fiaba romantica e forse un nome da favola era proprio l’ideale per la loro bambina.

    La notizia della gravidanza della Bilson era stata diffusa poco prima dell’estate. L’attrice era prossima a tornare sul set di Hart of Dixie, la serie tv CW di cui è protagonista e i fan della serie si sono chiesti come gli sceneggiatori avrebbero gestito la situazione. Con il passare delle settimane, la pancia della Bilson è diventata sempre più difficile da camuffare ed è probabile che gli autori del telefilm abbiano deciso di inserire la gravidanza nella trama.

    Benvenuta dunque alla piccola Briar Rose Christensen e tantissimi auguri a mamma Rachel e papà Hayden!