Marc Anthony: dopo Jennifer Lopez si sposa con Shannon De Lima

Marc Anthony: dopo Jennifer Lopez si sposa con Shannon De Lima
    JLo chiude per sempre con Marc Anthony

    Marc Anthony chiude ufficialmente il capitolo Jennifer Lopez e programma le nozze con Shannon De Lima. Dalle riviste di gossip americane giunge infatti la notizia che il re della salsa e la sua fidanzata diventeranno marito e moglie nel giro di venti giorni. Anthony ha già due matrimoni falliti alle spalle, ma evidentemente le brutte esperienze non sono bastate a scoraggiarlo ed è pronto a tentare la sorte per una terza volta. Che sia finalmente quella buona? Nel frattempo, la ex consorte è recentemente tornata single e la sua unica occupazione al momento sono i due gemellini avuti da Anthony.

    Forse ci ha preso gusto Marc Anthony, perché questo per lui sarà il terzo matrimonio nel giro di 14 anni. Il ballerino si è sposato nel 2000 con la modella e attrice Dayanara Torres, che l’ha reso padre di Cristian Anthony e Ryan Anthony. Il loro rapporto è naufragato perà nel 2004 e, sempre nello stesso anno, è esplosa la passione con la caliente Jennifer Lopez. I due hanno atteso giusto il tempo del divorzio di Marc dalla Torres per avviarsi felicemente all’altare. La loro sembrava un’unione destinata a durare in eterno, benedetta anche dall’arrivo dei gemellini Maximilian ed Emme, eppure anche in questo caso qualcosa non ha funzionato: la crisi del settimo anno si è rivelata fatale e nel 2011 i due hanno avviato le pratiche della separazione.

    Dopo il divorzio, la coppia ha cercato di mantenere un rapporto civile per il bene dei figli, ma entrambi si sono dati parecchio da fare sul fronte sentimentale. La Lopez ha avuto almeno due storie serie dopo la fine del matirmonio con Anthony, mentre quest’ultimo è riuscito addirittura a diventare padre per altre due volte: oltre ad aver messo al mondo un figlio con Debbie Rosado, ne ha anche adottato un altro.

    Adesso, con sei pargoli al seguito e due matrimoni naufragati alle spalle, il ballerino di salsa sta per imbarcarsi alla volta di una nuova avventura. La De Lima, dal canto suo, è già mamma di un bambino di sette anni, avuto da una precedente relazione. Quando si dice avere una famiglia allargata.

    Intanto, Jennifer Lopez è da poco tornata single e in questo momento vuole solo dedicarsi ai propri figli, il vero e grande amore della sua vita. Ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista al Today Show:

    ‘Il loro arrivo nella mia vita è ciò che mi ha fatto rivalutare le cose che stavo facendo, le relazioni e le scelte, che spesso avevano a che fare solo con me stessa e con nessun altro.’

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipJennifer LopezSpettacoliVipMarc Anthony
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI