Kelly Rowland mamma: è nato il piccolo Titan Jewell

Kelly Rowland mamma: è nato il piccolo Titan Jewell
    Kelly Rowland è diventata mamma

    Kelly Rowland mamma: la cantante delle Destiny’s Child ha avuto un maschietto, che si chiama Titan Jewell. Il suo portavoce ha comunicato a People che Kelly e il marito Tim Witherspoon sono entusiasti di annunciare di essere degli orgogliosi genitori. Kelly ha anche voluto riferire che per lei si tratta di una benedizione e che tutti sono felici. Davvero un piacevole regalo per la famiglia, che da tanto aspettava questo bambino. Kelly ha vissuto la sua gravidanza come un fatto naturale, non limitandosi nelle sue possibilità.

    A inizio luglio si è saputo che era in dolce attesa e da quel momento in poi ha sfoggiato il suo pancione senza troppi problemi. E’ stata protagonista sui più famosi red carpet e ha posato senza veli anche sulla copertina di Elle. Secondo Kelly, con la gestazione il corpo cambia, è qualcosa di estremamente naturale e quindi va messo in evidenza, senza farsi troppe complicazioni.

    A settembre aveva rivelato alla rivista People che quando sarebbe arrivato il bambino avrebbe avuto un doppio compito: prendersi cura sia del piccolo che di suo marito. Molti impegni, quindi, si stanno per avvicinare nella vita della neomamma. Ma lei ha sempre mostrato di essere molto contenta e di fare tutto volentieri.

    A rallegrare la vita del noto personaggio non sarà soltanto più la sua carriera, piuttosto ricca di esperienze. Kelly Rowland è una cantautrice, ballerina, attrice, star della tv, modella, produttrice musicale e può vantare molti successi.

    Nella sua carriera da solista ha venduto circa 87 milioni di dischi, di cui 70 milioni come membro del gruppo delle Destiny’s Child.

    Molti esperti hanno ritenuto che Kelly abbia una grande influenza all’interno del panorama musicale internazionale. Nata nel 1981 in Georgia, a 8 anni si trasferì a Houston, nel Texas. Ha potuto contare sulla collaborazione di molti esponenti del campo musicale, che ne hanno decretato il successo, prima insieme al gruppo e poi come solista.

    Nel 2013 con la pubblicazione dell’album “Talk a Good Game” arriva ad una tappa molto importante della sua carriera, perché l’album stesso diviene il suo terzo successo consecutivo nella top ten americana. In particolare hanno ottenuto parecchi riscontri i suoi singoli “Kisses Down Low” e “Dirty Laundry”, apprezzati anche dalla critica.

    396

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI