Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon? La coppia cerca casa insieme

Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon? La coppia cerca casa insieme
da in Coppie Vip, Gianluigi Buffon, Giornalismo, Gossip, Ilaria D'Amico, Spettacoli, Verissimo
Ultimo aggiornamento:

    Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon? L’indiscrezione è ancora da confermare, ma la di sicuro la conduttrice televisiva e il portiere della Juventus stanno cercando una casa che permetta a tutti (e soprattutto a lei) di porre fine ai continui spostamenti sull’asse Torino-Milano. La ricerca si preannuncia ‘difficile’, considerato che sono cinque – se non sei, qualora il figlio fosse confermato – le persone da ospitare: Ilaria è la mamma di Pietro, il figlio avuto da Rocco Attisani, lui è papà di Louis Thomas e David Lee, avuti dalla sua ex Alena Seredova.

    Diva e donna conferma, o meglio dà per certa, la notizia della gravidanza di Ilaria D’Amico: la conduttrice sarebbe incinta di Gianluigi Buffon, e proprio in considerazione del bambino in arrivo, la coppia starebbe cercando casa per andare a vivere insieme il più presto possibile. La città prescelta sarebbe Torino: “Stretti l’uno all’altro – scrive la rivista di gossip – (Gigi e Ilaria) se ne vanno a passeggio per la città. La loro nuova destinazione? Un nido d’amore tutto per loro, per non dover stare più lontani e per crescere insieme il figlio in arrivo”.

    Al momento la coppia Buffon – D’Amico si divide tra Torino (dove vive e lavora lui) e Milano (dove vive e lavora lei): ma se Ilaria D’Amico fosse incinta del suo secondo figlio, il primo da Gianluigi Buffon (per cui sarebbe il terzo) urge una sistemazione che possa evitare viaggi complicati col bebè in arrivo. E a guardare bene la foto la D’Amico, dice malizioso il magazine, sembra nascondere sotto la giacca un piccolo pancino

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 6 novembre 2014

    Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon? E’ questa la domanda che in questi ultimi tempi tutti si pongono e la questione continua a rimanere un mistero. Le voci si rincorrono e ci sono molti pettegolezzi su questo argomento. Tuttavia né da parte del noto calciatore né della giornalista è arrivata una conferma o una smentita sul fatto. Entrambi si ostinano a rimanere in silenzio. Non vogliono commentare nulla, eppure le prove si fanno sempre più evidenti. Ilaria D’Amico è stata vista più di una volta in una clinica milanese specializzata nella cura dei bambini. Si tratta dell’Ospedale dei Bambini di Milano.

    A questo punto ci si chiede se tutti questi suoi impegni in ospedale siano dovuti ad una gravidanza. Tra l’altro alcune sue amiche hanno rivelato a Novella 2000 che, da quando Ilaria è innamorata di Gigi Buffon, sente il desiderio di diventare di nuovo mamma. Dalle voci di corridoio, anche Buffon sarebbe contento di avere un figlio da Ilaria, per cui le intenzioni ci sono da parte di entrambi. Non ci resta che aspettare che qualcuno dei due esca allo scoperto.

    Se veramente Ilaria fosse incinta, ci farebbe davvero piacere.

    Aggiornamento del 03/10/2014 a cura di Giorgio Rini

    Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon? Non è la prima volta che la voce si diffonde nell’ambiente, ma stavolta è accomapgnata da un’immagine fotografica che sembra attribuirle un fondo di verità. Dopo tanto gridare ‘Al lupo’, il lieto evento è davvero in procinto di verificarsi? Di certo qualche dubbio al momento c’è.

    Un paio di settimane fa era stato il settimanale Diva e Donna a lanciare lo scoop: Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon. Tuttavia, la notizia era stata in realtà smentita dalle stesse foto pubblicate sulla rivista, che ritraevano la conduttrice di Sky in forma smagliante e, soprattutto, con un invidiabile ventre piatto.

    Opposta la situazione odierna in cui, specularmente, è proprio una foto a far galoppare il gossip selvaggio. Stavolta l’insinuazione arriva da Verissimo, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un’immagine della presentatrice televisiva. La D’Amico appare avvolta in un aderente tubino nero e lo scatto è accompagnato dalla seguente scritta:

    ‘Ieri Ilaria D’Amico ha sfoggiato questo abito. Vi piace? Notate qualcosa?’

    Il ‘notate qualcosa’ è chiaramente riferito a un certo rigonfiamento all’altezza del ventre che, data la natura particolarmente stretta dell’abito, salta subito all’occhio. Una rondine non fa primavera, si potrebbe dire, ma di sicuro adesso qualche incertezza al riguardo c’è. E’ inoltre certo che Buffon e la D’Amico appaiono più felici e innamorati che mai, ormai usciti totalmente allo scoperto e liberi di vivere la propria storia d’amore. Che si sentano quindi pronti a metter su famiglia? Per il portiere della Juventus e della Nazionale si tratterebbe del terzo figlio, dopo i due maschietti avuti da Alena Seredova. Per la giornalista di Sky sarebbe il secondo dopo il piccolo Pietro, nato dalla relazione con Rocco Attisani.

    Non resta che attendere e vedere se effettivamente l’indiscrezione sarà confermata o meno. La cautela è d’obbligo in questi casi, specie di fronte a una situazione tanto complessa e delicata.
    Nel frattempo, qui sotto potete ammirare la foto incriminata, con Ilaria D’Amico immortalata durante un evento milanese di presentazione della nuova stagione Sky. Cosa ne pensate?

    Ilaria D'Amico incinta

    974

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie VipGianluigi BuffonGiornalismoGossipIlaria D'AmicoSpettacoliVerissimo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI