Jessica Biel incinta di Justin Timberlake: ufficiale l’arrivo del bebè

da , il

    Come volevasi dimostrare, Jessica Biel è incinta di Justin Timberlake. Dopo i forti sospetti che si erano sollevati un paio di settimane fa, giunge adesso la conferma della gravidanza dell’attrice. La coppia sta quindi aspettando il suo primogenito, la cui nascita è prevista per il mese di aprile. I due stanno insieme da cinque anni e hanno da poco festeggiato il secondo anniversario di nozze, che si sono tenute in Puglia. A dispetto delle voci che li volevano in crisi, il rapporto di coppia procede a gonfie vele e presto i due avranno per le mani un frugoletto da coccolare.

    L’annuncio dell’arrivo del bebè è stato dato da diversi magazine statunitensi, primo fra tutti UsWeekly. Sulle pagine della rivista si legge la dichiarazione di uno degli amici della coppia vip:

    ‘Al momento si stanno semplicemente godendo il momento tra loro. Tutto ciò che desiderano è avere un bimbo felice.’

    Il pancino sospetto che la Biel aveva esibito un paio di settimane fa, non ha ingannato nessuno, così come quello messo in mostra alle Hawaii agli inizi di ottobre. Il fisico sempre perfetto dell’attrice aveva rivelato delle rotondità inusuali e il motivo è adesso noto a tutti.

    Il mese scorso un settimanale d’oltreoceano aveva insinuato che il matrimonio tra i due fosse giunto al capolinea, ma ha dovuto vedersela con la ferrea reazione dei diretti interessati. Jessica e Justin hanno fatto causa al direttore editoriale, che è sato costretto a ritrattare tutto.

    Aggiornamento del 5 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Jessica Biel incinta di Justin Timberlake: primo figlio in arrivo per la coppia?

    Jessica Biel è incinta di Justin Timberlake? Il gossip corre selvaggio sul web, dopo la pubblicazione di alcuni scatti fotografici alquanto rivelatori. L’attrice americana è stata infatti paparazzata durante una comune sessione di shopping e ha accidentalmente messo in mostra uno stomaco piuttosto prominente. Immediato il pettegolezzo si è diffuso a macchia d’olio e già si parla di bebè in arrivo per la coppia vip. Tutto è ancora da confermare ma, a giudicare dalle foto in questione, sembra proprio che l’annuncio del lieto evento non tarderà ad arrivare.

    La foto in questione è stata scattata un paio di giorni fa a Los Angeles, quando Jessica Biel si è recata a fare un giro come tanti per le vie della città californiana. A dispetto della giornata molto soleggiata e delle alte temperature, l’attrice ha sfoggiato una sciarpa molto pesante e molto lunga, tanto da arrivarle alle cosce. Già questo è apparso piuttosto bizzarro, ma il sospetto è aumentato a dismisura quando una foto ha immortalato la camicetta semi-aperta della Biel: con gli ultimi bottoni slacciati, l’indumento lascia intravedere la pancia dell’attrice, che risulta ben più rotonda del solito.

    La foto giunge a un mese di distanza da quelle in bikini, anch’esse foriere di dubbi su una presunta gravidanza. La star era stata paparazzata durante una vacanza alle Hawaii agli inizi del mese e già allora il suo fisico notoriamente scolpito aveva lasciato il posto a forme più morbide.

    La scorsa settimana Justin Timberlake e Jessica Biel hanno festeggiato i primi due anni di matrimonio concedendosi un periodo di relax in Nuova Zelanda. La coppia aveva pubblicato per l’occasione un tenero selfie, accompagnato da un panorama mozzafiato. Il cantante ha caricato l’immagine con tanto di riflessione filosofica annessa:

    ‘La vita corre molto velocemente. Se non ti fermi ogni tanto e dai un’occhiata in giro, rischi di perderla.’

    Qualche settimana fa si erano diffusi rumor su una crisi del loro matrimonio, seccamente smentiti dai diretti interessati. Adesso potrebbe arrivare la lieta novella della gravidanza a chiudere la questione e ad allargare la famigliola Timberlake-Biel.