Modà 2004-2014 L’originale: tracklist del nuovo Best Of con un duetto con Emma

da , il

    Gran bel regalo di Natale in anticipo per tutti i fan della band di Kekko Silvestre: è in arrivo Modà 2004-2014 L’Originale, una nuova raccolta che contiene ben 40 successi completamente rivisitati tra cui un duetto inedito con Emma Marrone nel brano Come In Un Film.

    40 canzoni come non le avete mai sentite‘, questo lo slogan con cui i Modà hanno annunciato su Facebook la loro nuova uscita discografica, attesa nei negozi il prossimo 11 novembre al prezzo speciale di 9,99 euro, lo stesso giorno in cui nei cinema verrà proiettato il film-concerto che guarda caso porta lo stesso titolo del duetto con Emma, Come In Un Film.

    Il doppio cd conterrà il meglio dei primi dieci anni dei Modà, tratto dai cinque album (Ti Amo Veramente, Quello Che Non Ti Ho Detto, Sala d’Attesa, Viva i Romantici e Gioia) che fino a questo momento compongono la discografia del gruppo milanese. La tracklist di Modà 2004-2014 L’Originale non è stata ancora diffusa, ma non appena ne saremo in possesso la pubblicheremo su questa pagina. Intanto alcuni shop online tra cui Amazon stanno pubblicizzando una misteriosa (nel senso che nessuno finora ne ha fatto cenno, neanche gli stessi Modà) versione deluxe della nuova raccolta, composta da due cd + due dvd. Anche in questo caso vi aggiorneremo appena ne sapremo di più.

    Particolarmente atteso, ovviamente, il duetto con Emma, che però come ben sanno tutti i fan dei Modà non costituisce certamente una novità assoluta, essendoci già il famoso precedente di Sanremo 2011 con il brano Arriverà. Senza contare che l’anno successivo Emma vinse la kermesse sanremese con la canzone Non è l’Inferno scritta proprio da Kekko Silvestre.

    Intanto, come già anticipato, martedì 11 e anche mercoledì 12 novembre i cinema proietteranno il film concerto dei Modà dal titolo Come In Un Film per la regia di Gaetano Morbioli (su soggetto e sceneggiatura di Kekko), che documenta lo spettacolare live tenutosi allo stadio milanese di San Siro la scorsa estate. Ma in realtà il docufilm è molto di più del semplice reportage dei concerto, ma un racconto dove la musica si alternerà a scene e sequenze narrative, andando a comporre un racconto corale che ha per protagonista la band italiana più popolare degli ultimi anni.

    Per finire ricordiamo che l’ultimo album Gioia, pubblicato a febbraio del 2013 (ripetiamo FEBBRAIO 2013) e ristampato a novembre dello stesso anno con il titolo Gioia… Non è Mai Abbastanza, è da 89 settimane consecutive nella classifica degli album più venduti in Italia e nell’ultima rilevazione era ancora in top ten!