Bobo Vieri vs Carolina Marcialis: l’ex Bomber contro lady Cassano

Bobo Vieri vs Carolina Marcialis: l’ex Bomber contro lady Cassano
da in Antonio Cassano, Calcio, Christian Vieri, Facebook, Gossip, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Bobo Vieri vs Carolina Marcialis: l’ex Bomber contro lady Cassano

    E’ in atto una nuova guerra social: i protagonisti sono Bobo Vieri e Carolina Marcialis, la moglie di Cassano. Nel profilo facebook di Gabriele Parpiglia, esperto di gossip, i due non si sono risparmiati e hanno dato vita ad una diatriba, che suona come una battaglia annunciata. Infatti, la polemica tra la moglie di Cassano e l’ex bomber della nazionale azzurra era stata preceduta da diversi commenti sui social delle mogli di Antonini e Pazzini, che erano intervenute in difesa dei compagni attaccando a loro volta Allegri ed Inzaghi. Da qui alla guerra sui social network il passo è stato breve.

    La discussione, tra Bobo Vieri e la moglie di Cassano, Carolina Marcialis, ha preso corpo quando sul profilo di Gabriele Parpiglia, che ha commentato l’intromissione delle compagne di Antonini e Pazzini nella carriera calcistica dei mariti, è intervenuto l’ex calciatore: “Hanno sbagliato. Stop, poi ve lo spiegherò”. Con queste parole l’ex bomber della nazionale ha infuocato ancora di più gli animi, laciando spazio ad ulteriori interventi.

    Se Luca Antonini ha fatto un riferimento velato all’accaduto, cercando di sedare la polemica, il contrario ha fatto Carolina Marcialis, la quale, senza mezzi termini, ha sostenuto che Vieri era l’ultimo a poter parlare di compagne che si intromettono nella carriera del marito, visto che aveva sempre intrattenuto rapporti con donne che, partecipando a trasmissioni televisive, non si erano fatte scrupolo di dire la loro sui fatti calcistici, che riguardavano il compagno.

    Vieri ha subito risposto affermando che la donna prima di parlare dovrebbe informarsi su chi è lui, inoltre ha aggiunto che nessuna compagna aveva mai parlato dei suoi fatti calcistici.

    Lady Cassano non si è lasciata intimidire ed ha risposto a tono al campione, il quale dovrebbe, secondo lei, non dare consigli alle mogli degli altri, visti i suoi precedenti, aggiungendo, poi, che Vieri se afferma il contrario è bugiardo. Un botta e risposta in piena regola.

    Provvidenziale il tentativo di Benedetta, compagna di Antonini, che ha invitato i due a chiarirsi a Milano, di persona.
    Carolina comunque non si ferma e continua la sua polemica social anche nei confronti di Mazzarri. La signora Cassano contro tutti. Riuscirà il marito a fermarla o la appoggerà in questa guerra virtuale?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonio CassanoCalcioChristian VieriFacebookGossipSpettacoli Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/05/2016 15:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI