Film Marvel in uscita: annunciati tutti i titoli fino al 2019

Film Marvel in uscita: annunciati tutti i titoli fino al 2019
da in anteprime film, Cinema, Film, Spettacoli, Supereroi
Ultimo aggiornamento:

    Eravate ansiosi di sapere quali saranno i film Marvel in uscita nei prossimi anni? Molto bene, la vostra curiosità è stata soddisfatta nel corso del Marvel Fan Event in corso di svolgimento press l’El Capitan Theatre di Hollywood, dove sono stati annunciati i film della cosiddetta Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, fino a un massimo di tre titoli all’anno da qui al 2019. Mettetevi comodi che adesso ve li elenchiamo tutti quanti.

    Anzi, innanzitutto vi diciamo i film Marvel che NON usciranno, per lo meno fino al 2019.

    Niente Iron Man 4: nei prossimi cinque anni Robert Downey Jr./Tony Stark apparirà soltanto nelle pellicole dedicate agli Avengers. Poi si vedrà (‘Se ci saranno altri film dopo il 2019, ci saranno più possibilità‘, ha spiegato Kevin Faige, il presidente dei Marvel Studios).
    Niente film su Hulk: il bestione verde interpretato da Mark Ruffalo non avrà un film tutto per lui e dovrà ‘accontentarsi’ di mostrare la sua forza con l’ensemble dei Vendicatori (‘Per quanto riguarda un film dedicato a Hulk, vedremo. Ci piacerebbe farlo, ci piacerebbe trovare una posizione per questo film, ma al momento non ci sono piani a riguardo‘, parola di Kevin Faige).
    Niente film su Vedova Nera: anche il personaggio di Scarlett Johansson dovrà per il momento riporre nel cassetto l’ambizione di una pellicola incentrata solamente su di lei (‘Vedova Nera non potrebbe essere più importante di così, come Vendicatore‘, ha precisato lo stesso Faige).

    Vediamo invece quali film dobbiamo attenderci dall’universo Marvel Studios da qui al 2019.

    Captain America: Civil War (6 maggio 2016), terzo capitolo della saga con Chris Evans.
    Doctor Strange (4 novembre 2016), nuovo franchise sul personaggio dei fumetti, esperto di magia nera, creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963. Il ruolo del protagonista potrebbe essere affidato a Benedict Cumberbatch ma al momento non ci sono conferme.
    Guardiani della Galassia 2 (5 maggio 2017), secondo episodio della serie inaugurata recentemente e acclamata da pubblico e critica.
    Thor: Ragnarok (28 luglio 2017), terzo capitolo con i confermatissimi Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, riprenderà la trama esattamente dopo la fine di Avengers: Age of Ultron.
    Black Panther (3 novembre 2017), altro nuovo franchise già ufficialmente affidato all’attore Chadwick Boseman. Creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966, Black Panther è stato uno dei primi supereroi di colore.

    Al cinema farà la sua prima apparizione in Captain America: Civil War.
    Avengers: Infinity War – Parte I (4 maggio 2018), il secondo episodio Avengers: Age of Ultron uscirà nel 2015 ma ovviamente in casa Marvel si sono già portati avanti fissando la data del terzo episodio (e non solo).
    Captain Marvel (6 luglio 2018), storyline dedicata a Carol Danvers, nota in precedenza come la prima Ms. Marvel, intrappolata fra due mondi: la terra e lo spazio. E’ ancora presto per conoscere il nome dell’attrice che la interpreterà.
    Inhumans (2 novembre 2018), ulteriori new entry, sono una specie immaginaria di individui geneticamente superiori agli esseri umani, creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965.
    Avengers: Infinity War – Parte II (3 maggio 2019), quarto e probabilmente ultimo episodio della saga sui Vendicatori.

    Ce n’è davvero per tutti i gusti, vero? E ricordiamo che a questi vanno aggiunti i due film da tempo annunciati per il 2015: il già citato Avengers: Age of Ultron (22 aprile 2015 in Italia) e la novità Ant-Man (17 luglio 2015), con Paul Rudd nel ruolo del suggestivo uomo-formica.

    Durnate l’evento sono stati svelati anche i loghi ufficiali di ciascun film e un concept di Black Panther che trovate nella foto gallery in alto.

    629

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN anteprime filmCinemaFilmSpettacoliSupereroi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI