Annalisa Scarrone attrice: dopo Amici, un film da protagonista al cinema

Annalisa Scarrone attrice: dopo Amici, un film da protagonista al cinema

    Dopo il grande successo ottenuto da Annalisa Scarrone, sia sul palco di Amici sia sul palco di Sanremo, una nuova prova attende la cantante: sarà attrice protagonista al cinema del film “Babbo Natale arriva da Nord”. La ragazza porta alla ribalta dal famoso talent-show ideato e condotto da Maria De Filippi vestirà i panni di India, una cantante talentuosa ma di poco successo, che si ritroverà al centro della attenzione del padre con il quale non ha mai avuto ottimi rapporti. Come se la caverà l’artista in questa nuova prova?

    Dopo il successo ottenuto con le sue canzoni, che l’hanno portata a vincere un Disco di platino ed un Wind Music Aword, la cantante Annalisa Scarrone sarà impeganta in una nuova prova: vedremo la giovane in un nuovo ruolo, quello di attrice.
    La Scarrone sarà la protagonista femminile di “Babbo Natale arriva da Nord”, una commedia diretta da Maurizio Casagrande, che è anche il protagonista maschile. Accanto a loro, nel cast, troveremo anche Giovanna Emidi e Silvia Natili. Il film sarà prodotto da Italian Dreams Factory, al cui vertice si trova Maria Grazia Cucinotta, che avrà una piccola parte nella commedia: sarà una psicologa.

    Il film, che si girerà a Salerno tra dicembre e gennaio, racconterà di un padre poco affidabile, che nel periodo a ridosso del Natale crecherà di recuperare il rapporto con la figlia India, una cantante di poco successo, ma con un grande talento.

    Una realtà nuova per Annalisa Scarrone, che invece, ha ottenuto diversi riconoscimenti per le sue canzoni e le interpretazioni delle stesse, vendendo più di 80.000 copie.

    La giovane cantante, nata sul palco del talent-show di Canale 5 sotto l’occhio vigile di Maria De Filippi, da subito è stata riconosciuta come grande artista, classificandosi seconda. Successivamente, Annalisa, che ama farsi chiamare Nali, anche sul palco dell’Ariston di Sanremo si è distinta tra i big. Pur continuando a lavorare al suo album, e dichiarando di voler tornare a Sanremo, Annalisa Scarrone affronterà questa nuova sfida di attrice: i fans restano in attesa di vedere come se la caverà in questi nuovi panni.

    396

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI