Jennifer Lawrence e Chris Martin si sono lasciati: l’amore è già finito

Jennifer Lawrence e Chris Martin si sono lasciati: l’amore è già finito
da in Attrici, Chris Martin, Coppie Vip, Gossip, Jennifer Lawrence, Pettegolezzi, Spettacoli, Vip
Ultimo aggiornamento:
    Jennifer Lawrence e Chris Martin stanno insieme

    Jennifer Lawrence e Chris Martin si sono lasciati. E’ già finito l’idillio tra la star di Hollywood e il frontman dei Coldplay, dopo appena quattro mesi d’amore. La notizia del loro fidanzamento, improvviso e inaspettato, aveva fatto grande scalpore, ma quella della rottura sta sollevando un polverone ancora maggiore. Sembrava procedere a gonfie vele la relazione tra i due, tanto che la protagonista della saga cinematografica di Hunger Games aveva pure presentato il cantante a mamma e papà. Invece adesso è saltato tutto e la favola si è interrotta bruscamente.

    Jennifer e Chris avevano iniziato a frequentarsi alla fine di giugno, subito dopo la rottura dell’attrice con il collega Nicholas Hoult. Martin aveva invece divorziato a marzo da Gwyneth Paltrow, dopo dieci anni di matrimonio e due figli.
    La coppia non ha in realtà mai confermato nulla, ma i segnali di una relazione erano chiari e ben visibili: la Lawrence ha seguito il cantante in giro per impegni musicali, in particolare facendosi fotografare all’iHeartRadio Music Festival. Da quel momento è stato un tripudio di pettegolezzi, con qualche scatto dei due fianco a fianco, un viaggio su jet privato insieme e un recente avvistamento di lei all’Hollywood Bowl, dove si sono esibiti i Coldplay.
    Il gossip si è scatenato parlando di presentazione alle famiglie, convivenza e addirittura di una possibile gravidanza. Adesso, invece, giunge come un fulmine a ciel sereno la notizia della rottura. Secondo il magazine People sarebbe stata Jennifer a mettere un punto alla storia, ma quali siano stati i motivi non è dato sapere.

    Aggiornamento del 28 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Jennifer Lawrence fidanzata con Chris Martin. Adesso la storia sembra risultare davvero ufficiale. Delle fonti ben informate, infatti, hanno fatto sapere che Jennifer ha presentato Chris Martin alla sua famiglia. In particolare lo ha fatto conoscere alla madre, che ha fatto venire direttamente a Los Angeles, per un vero e proprio incontro ufficiale. Finalmente, dopo vari pettegolezzi, sembra che questa love story possa essere ritenuta vera a tutti gli effetti. Si era discusso molto sulla vita sentimentale di Jennifer Lawrence e molto si era detto anche a proposito dei presunti flirt di Chris Martin.

    Invece erano vere le ipotesi di chi mormorava che i due stessero da qualche mese assieme. La loro storia d’amore sembra, quindi, essere confermata. A Chris Martin era stato attribuito addirittura un flirt con Rihanna, ma si trattava soltanto di voci infondate. Poi si era detto a proposito di un presunto ritorno di fiamma di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, ma in questo caso i due avevano prudentemente precisato che si sono incontrati diverse volte, soltanto pensando al bene dei loro figli.

    Finalmente tutti i rumors sono stati smentiti, perché la relazione con Jennifer Lawrence è stata svelata da questa entrata in famiglia dello stesso Martin. La nonna di Jennifer, intervistata dal Sun, ha confermato tutto e ha detto a chiare lettere: “La madre di Jennifer è volata a Los Angeles per conoscere Chris. Dovremo aggiungere una sedia per il cenone di Natale”. Jennifer Lawrence adesso è al centro di ogni attenzione, anche se il nonno di Jen ha voluto chiarire proprio su questo punto: “A Jen non piace ricevere tutte queste attenzioni. Può sembrare che a lei piaccia rilasciare tutte queste interviste, ma in realtà lei è prima di tutto una grandissima attrice. La fama non l’ha cambiata per niente. Lei è rimasta una persona umile e ha i piedi ben piantati per terra”.

    Jennifer, quindi, non sarebbe il tipo di persona che ama avere gli occhi puntati addosso, ma è innegabile che il gossip avrà molto da dire su questa storia con Chris Martin. Non resta che stare a vedere, perché per il futuro se ne sentiranno delle belle. Jennifer Lawrence e Chris Martin hanno formato una coppia vip davvero insuperabile, una di quelle che si presta molto bene ad essere al centro dei pettegolezzi.

    736

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciChris MartinCoppie VipGossipJennifer LawrencePettegolezziSpettacoliVip
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI