NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emma e Belén a Tu sì que vales, Stefano De Martino: ‘Io ci vedo professionalità’

Emma e Belén a Tu sì que vales, Stefano De Martino: ‘Io ci vedo professionalità’

    Emma e Belén a Tu sì que vales hanno fatto pace e la storia non poteva restare senza polemiche. Si sa, infatti, come tra queste due “primedonne” ci sia un uomo di mezzo: Stefano De Martino. Proprio quest’ultimo è intervenuto sul bacio che le due si erano scambiate in tv e ha detto chiaramente: “Il saluto tra Emma e Belen? Io ci vedo professionalità. Non c’è cosa più bella in tv della professionalità. Con Emma, siamo in rapporti civili. Ci salutiamo”. A tutti sarà chiaro, comunque, come il quadrilatero non si possa completare, se non si fa riferimento a Fabrizio Corona, l’ex di Belén prima di stare con il ballerino di Amici.

    Stefano, proprio sulla vicenda di Fabrizio Corona, è stato molto esaustivo: “Di Fabrizio Corona, penso che sia diventata una moda chiedere la grazia. Penso che sia un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia. Non è un tema da salotto televisivo, lo trovo fuori luogo”. Queste dichiarazioni sono state rilasciate a Verissimo. Qui Stefano ha sottolineato come i suoi giudizi sulla vita sono cambiati anche in seguito alla nascita di Santiago, un evento che gli ha dato tantissima forza e gli ha fatto capire quali sono le vere priorità.

    Aggiornamento del 27/10/2014 a cura di Giorgio Rini

    Emma e Belén fanno pace a Tu sì que vales. Il momento sembra aver segnato la fine di una “guerra”, che era scoppiata fra i due personaggi famosi, quando Stefano De Martino aveva lasciato Emma ed aveva iniziato una relazione con la showgirl argentina, love story che poi si è trasformata in un matrimonio ed è stata suggellata dalla nascita del piccolo Santiago. Emma e Belén si sono salutate calorosamente sul palco del programma di Canale 5, evitando ogni rancore. Certo, le malelingue hanno continuato a pensare che si sia trattato soltanto di un gesto di educazione.

    Eppure sembra non essersi trattato soltanto di questo. Lo ha dimostrato la stessa Emma, che, intervistata da Rtl 102.5, alla domanda “Belen non è la donna che ti ha portato via l’uomo? Non ti verrebbe da darle una testata” ha risposto tranquillamente: “Le persone nella vita vanno e vengono. Se è andato via, vuol dire che Stefano doveva andare, e non darei una testata a Belen!”. La cantante salentina, quindi, sembra aver messo tutto nel dimenticatoio e non ce l’ha più con Belen. Evidentemente il fatto di aver ritrovato serenità in amore con Fabio Borriello l’avrà fatta ritornare sui propri passi.

    Aggiornamento del 15/10/2014 a cura di Giorgio Rini

    Emma e Belén fanno pace a Tu si que vales. In molti sono rimasti stupiti per questo accordo raggiunto, che ha messo fine a tutte le polemiche seguite all’inizio della storia fra la showgirl argentina e Stefano De Martino, dopo che quest’ultimo ha lasciato la cantante salentina. Ed è proprio Emma che sembra aver dichiarato l’intenzione di porre fine ad ogni tipo di discussione. A quanto pare non sono stati soltanto un bacio e un abbraccio formali, ma da parte dei due personaggi famosi sembra esserci stata la volontà di porre una tregua a questa “guerra continua”.

    A suggerire la deliberata volontà di arrivare a questo atteggiamento è stato un post pubblicato da Emma su Instagram. La cantante ha postato una foto che ritrae un suo primo piano e come commento ha scritto “STOP”. Come a dire che è arrivato il momento di dire basta alle polemiche e ai continui battibecchi con la showgirl. Ormai Stefano fa parte dei ricordi ed Emma è pronta evidentemente a voltare pagina.

    Almeno questa è stata l’interpretazione che molti dei suoi fans hanno dato a questo post. Chissà se anche Belén è intenzionata a mettere la parola fine ad una storia che ormai lascia il tempo che trova.

    Aggiornamento dell’1/10/2014 a cura di Giorgio Rini

    Emma e Belén fanno pace nel corso della trasmissione televisiva Tu sì que vales. Le due si sono scambiate abbracci e un bacio, che hanno lasciato intendere come siano state messe da parte tutte le varie forme di rancore, che in questi ultimi tempi si erano accumulate. L’oggetto del contendere? Naturalmente non poteva che essere Stefano De Martino. Emma non aveva mai digerito il tradimento di Stefano, che l’aveva lasciata nel bel mezzo di una storia d’amore e si era messo con la showgirl argentina.

    Poi, come sappiamo tutti, le cose tra Stefano e Belén sono diventate importanti. I due si sono perfino sposati e hanno avuto il piccolo Santiago. Emma non è rimasta nient’altro che un incomodo, che è stato fatto fuori appena possibile. Ma adesso con Emma Marrone a far da giudice presso il talent show condotto da Belén, l’incontro è stato inevitabile. Per cui (finzione o realtà?) le due hanno deciso di darci un taglio e si sono lanciate anche in complimenti reciproci.

    E pensare che poco tempo prima si erano incontrate casualmente nello stesso ristorante, ma non si erano nemmeno prese in considerazione. Durante la registrazione della terza puntata di Tu sì que vales, le cose hanno preso una piega diversa. Emma avrà deciso di dimenticare ciò che è successo ormai anni fa, quando la showgirl argentina conobbe Stefano, in occasione della sua partecipazione ad Amici nel 2012.

    Emma ha sempre tentato, nel corso del tempo, di evitare ogni polemica sul caso. Tuttavia sicuramente ha sofferto molto per la fine della storia con Stefano. Adesso che però Emma ha probabilmente trovato in Fabio Borriello un nuovo amore, forse ha deciso che era meglio finirla lì. Certo, a questo punto non pretendiamo che Belén ed Emma diventino amiche del cuore, ma sta di fatto che il primo passo è stato compiuto.

    In fin dei conti non deve essere molto facile lavorare nello stesso ambiente, nel mondo dello spettacolo e della tv, e ignorarsi reciprocamente tutte le volte che ci si vede. La cantante e la showgirl hanno colto la palla al balzo, per far presente a tutti quanti che, ormai, passati tanti anni, forse era il caso che la situazione trovasse un equilibrio.

    Le malelingue ipotizzano che si sia trattato soltanto di un momento di spettacolo, che non corrisponde ai reali sentimenti provati da Belén e da Emma. Comunque per scoprirlo non ci resta altro che aspettare e vedere che cosa succederà da ora in poi.

    1170

    PIÙ POPOLARI