Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh in crisi? Terremoto mediatico a Monaco

da , il

    Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono in crisi? La stampa francese sgancia la bomba mediatica, che scuote il Principato di Monaco e prospetta scenari negativi per la sfortunata famiglia reale. I matrimoni non sembrano destinati a durare tanto presso i nobili monegaschi, ma in questo caso sembra che non si arriverà nemmeno alle nozze. Il rapporto tra la bellissima figlia di Carolina e l’attore di origini marocchine appare sempre più debole, tanto che in molti ormai definiscono la principessa come una mamma single.

    Il piccolo Raphael è nato solo dieci mesi fa, a coronamento dell’unione tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh. La coppia appariva avviata verso un futuro roseo, con un bel bebè appena nato e un matrimonio tutto da organizzare. Tuttavia, gli ultimi mesi hanno messo fortemente in dubbio la solidità della coppia, con apparizioni pubbliche ridotte all’osso.

    Recentemente, Charlotte e Gad si sono presentati insieme al galà di beneficenza parigino per la Fondazione Motrice, forse nel tentativo di spazzare via i rumor. L’effetto è stato però quello opposto, dato che i due sono apparsi molto tesi e la sintonia di coppia ne è risultata compromessa.

    Sarà solo un periodo di difficoltà passeggero, o la crisi è più profonda? Secondo quanto riportato dalla stampa d’oltralpe, Charlotte vivrebbe da diverso tempo come una mamma single, mentre Gad sarebbe completamente immerso nel proprio lavoro: l’attore è attualmente protagonista di uno spettacolo che lo impegnerà fino al 20 dicembre in giro per la Francia.

    Come se non bastasse, i magazine parlano di un’insofferenza di Elmaleh per gli ambienti aristocratici del Principato. Charlotte non ha mai condotto una vita eccessivamente mondana, ma non si è neanche mai tirata indietro di fronte agli impegni familiari. Per Gad forse si sta rivelando una situazione difficile da sostenere, come probabilmente sta creando problemi la differenza d’età. La nipote di Grace Kelly ha infatti solo 28 anni, mentre Elmaleh ne ha compiuti 43 e si porta dietro un divorzio e un figlio adolescente. In molti avevano temuto che le differenze anagrafiche e sociali potessero pregiudicare la riuscita del rapporto, e forse non avevano tutti i torti.

    Il Principato di Monaco si prepara dunque ad affrontare l’ennesima separazione sentimentale? In attesa di scoprirlo, il popolo monegasco può allietare le proprie giornate concentrandosi sulla gravidanza di Charlene Wittstock: l’arrivo dei due gemellini reali offre senz’altro una positiva distrazione.