Ballando con le stelle: Andrew Howe è fidanzato ma bacia una redattrice del talent

Ballando con le stelle: Andrew Howe è fidanzato ma bacia una redattrice del talent

    Galeotto fu Ballando con le stelle. Una nuova coppia sembra nata tra i corridoi del talent show e vede direttamente coinvolto Andrew Howe. Che in teoria è fidanzato da molti anni. Eppure, le foto scattate dai paparazzi sembrano inequivocabili, visto che l’atleta è stato immortalato mentre bacia appassionatamente una delle redattrici del programma. Evidentemente il rapporto con la (ex) fidanzata non andava più tanto bene, nonostante le recenti dichiarazioni di Howe: solo un paio di settimane fa, il giovane affermava orgoglioso di non aver mai dato motivo alla sua dolce metà di essere gelosa. E meno male.

    Non è la prima volta che Ballando con le stelle fa da cornice alla nascita di nuovi amori. Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono incontrati e innamorati sulla pista da ballo, e ora sono felici genitori di due bimbe; analogamente, Fabio Fulco e Cristina Chiabotto fanno coppia fissa da parecchi anni, dopo essersi conosciuti nell’edizione del programma andata in onda nel 2005-2006.

    La vicenda che vede protagonista Andrew Howe è però un tantino diversa, dal momento che implica un presunto tradimento. Il campione di atletica è infatti legato da dieci anni alla conterranea Giuseppina Palluzzi, conosciuta sulle piste di atletica. A dispetto dei vari impegni professionali di Andrew, il rapporto tra i due non pare aver subito scossoni, come il diretto interessato confermava nello scorso numero di Diva e Donna:

    ‘Siamo cresciuti insieme a Rieti. In tanti anni non le ho mai dato motivo di essere gelosa… La mia fidanzata ha accesso libero alle prove.’

    Adesso è lo stesso settimanale a smentire queste parole, con degli scatti fotografici difficili da fraintendere. La rivista pubblica infatti delle foto in cui il giovane ballerino per caso esce dagli studi Rai in compagnia di una bionda.

    La fanciulla in questione si chiama Giulia e lavora presso la redazione del programma condotto da Milly Carlucci. I due salgono nella stessa auto ed è qui che ha luogo il fattaccio: Andrew e Giulia si abbandonano alla passione, scambiandosi baci focosi in rapida successione.

    Difficile pensare che la relazione di Howe con Giuseppina vada a gonfie vele, di fronte a queste immagini. La poveretta avrà anche avuto accesso alle prove, ma probabilmente avrebbe fatto meglio a controllare gli uffici della redazione.

    Andrew Howe bacio

    434

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI