Claudia Galanti e Tommaso Buti insieme a Milano: la loro prima uscita

Claudia Galanti e Tommaso Buti insieme a Milano: la loro prima uscita
    Claudia Galanti e Tommaso buti insieme a pranzo

    Claudia Galanti e Tommaso Buti sono stati visti insieme a Milano. E’ stata la loro prima uscita pubblica di coppia, dopo tutti i rumors che ci sono stati sull’inizio della loro relazione amorosa. I due sono stati beccati dai paparazzi, mentre erano impegnati in un pranzetto all’aperto. E’ la prima volta che i due vengono visti fuori insieme. Erano stati fotografati durante la festa di compleanno di Buti, a Firenze. In quell’occasione baci e abbracci avevano fatto intendere come tra i due ci fosse un’unione forte.

    Ma chi aveva ancora dubbi certamente li ha dovuti far passare, vedendoli a Milano a pranzo. La Galanti è molto impegnata ad attirare l’attenzione del suo compagno. Lui, almeno inizialmente, non sembra prestarle molto ascolto, anche perché è impegnato a controllare il cellulare. Ad un certo punto ci si accorge che anche Claudia comincia a diventare nervosa. Le malelingue potrebbero pensare e dire che tra i due si respiri aria di tensione.

    Ma no, il rapporto è ancora troppo fresco, per poter registrare una crisi. Evidentemente Claudia ha un’espressione un po’ preoccupata, perché cerca di non farsi vedere dai paparazzi e la loro presenza la rende infastidita.

    Meno male che a rendere più facile la situazione c’erano con loro Raffaella Zardo e il suo fidanzato. Le fonti ben informate raccontano che è stata proprio Raffaella a fare da tramite, per far innamorare Claudia e Tommaso.

    Alla fine del pranzo, quando i quattro lasciano il locale, c’è stato un altro tentativo di depistare i paparazzi. Buti viene fotografato insieme a Raffaella Zardo, mentre di Claudia Galanti si perdono le tracce. In ogni caso non ci sono dubbi: i due stanno sicuramente insieme, ci sono troppi indizi che lo confermano. In fin dei conti potevamo benissimo immaginarlo, perché ultimamente si erano diffuse voci troppo insistenti su una love story.

    Entrambi sembrano essere molto presi l’uno dall’altra, ma c’è da dire che questo è normale all’inizio di un rapporto. Stiamo a vedere come andrà a finire. Siamo sicuri, però, di essere in presenza di una delle coppie che sarà particolare oggetto di attenzione per il futuro. Sicuramente Claudia Galanti e Tommaso Buti e la loro storia d’amore saranno molto chiacchierati. Non possiamo che rivolgere loro la dovuta attenzione e ne vedremo di certo delle belle!

    411

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI