Micol Olivieri mamma: foto della figlia Arya su Instagram

da , il

    Micol Olivieri mamma è davvero molto contenta. La maternità ha portato davvero una ventata di gioia ad Alice Cudicini dei Cesaroni. Sarà per questo che ha voluto postare su Instagram una foto della figlia Arya, pubblicando uno scatto in cui la neonata è in braccio al padre, Christian Massella, che l’attrice ha sposato lo scorso luglio. Arya è venuta al mondo il 9 ottobre scorso e i due non fanno altro che coccolarla. Lo dimostra questa foto pubblicata sul social, che è di un tenero incredibile.

    Arya se ne sta accoccolata sul petto del papà, mentre lui la guarda con uno sguardo di dolcezza. I fans di Micol Olivieri, in questo modo, sono stati resi partecipi di un momento intimo di vita familiare che certamente hanno desiderato vedere. Che si sia personaggi famosi o meno, di fronte ad un gesto istintivo e accattivante come quello dell’abbraccio del proprio bambino non si può restare indifferenti. Micol ha voluto condividere questo istante, che certamente rimarrà impresso nella sua memoria di mamma, dimostrando che, oltre ad essere una brava attrice, sa anche fare la mamma nel migliore dei modi.

    Caricamento in corso

    Amore di papà #ranocchia#tuttarosa#Arya#cucciola

    Vedi su Instagram

    E’ nata la figlia Arya Massella

    Da figlia Cesaroni alla famiglia Massella. Micol Olivieri è diventata mamma: Arya Massella è nata oggi, figlia dell’attrice e del papà Christian. Ad annunciarlo è stata l’attrice sul social network Facebook: “12.25. Benvenuta”, ha scritto la nota Alice de I Cesaroni sul suo profilo social ufficiale. Volto di punta di Canale 5, 21 anni, e già mamma: giovanissima è diventata madre della piccola Arya. A buon intenditor poche parole. E infatti, chi dei tanti che la seguono aveva fatto un “giro” sulla sua pagina Facebook nei giorni scorsi, aveva notato un’assenza dal social network, segno che prima o poi la lieta notizia sarebbe arrivata.

    Infatti, così è stato, e forse non poteva essere altrimenti, visto che la Olivieri ha praticamente aggiornato i suoi fans passo dopo passo, dai primi mesi della gravidanza, fino alla nascita quest’oggi. Solo un mese fa, infatti, l’attrice che ha sbarcato il lunario nel ruolo di Alice della famiglia allargata di Canale 5, I Cesaroni, si faceva pervadere dalla voglia di diventare mamma: “Ho sempre voluto essere mamma“, spiegava a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, aggiungendo:

    Io e Christian ci siamo innamorati immediatamente e Arya è stata fortemente voluto“. Christian, marito della Olivieri dallo scorso 11 luglio, calciatore, e ora evidentemente anche papà. Mentre in tv, l’attrice divenuta mamma quest’oggi, all’età di 21 anni, la rivedremo già domenica con una nuova puntata de I Cesaroni su Canale 5, tocca aspettare un po’ prima di rivederla quasi sicuramente negli studi Mediaset, a Cologno Monzese da Barbara D’Urso.

    Non è da escludere, infatti, che ovviato ai tempi necessari alla naturale ripresa dopo il parto, l’attrice non si conceda nuovamente ai microfoni di Pomeriggio Cinque o Domenica Live, per raccontare la gioia di essere diventata mamma. Lo scorso settembre, infatti, ospite nelle prime puntate del programma tv pomeridiano, aveva raccontato a ruota libera del forte desiderio provato: diventare mamma al più presto, dopo essere convolata a nozze l’11 luglio scorso con il calciatore, ora anche papà, Christian Massella:

    “E’ successo tutto molto velocemente”, spiegava la Olivieri a Pomeriggio Cinque, ma “Siamo due persone istintive, ci siamo fatti guidare dalle emozioni”; non mancarono in quell’occasione i dettagli dei due, sulla coppia: “Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa”; “Ci siamo innamorati immediatamente. E abbiamo fortemente voluto un bambino”. Dopo un matrimonio d’estate, in un casale immerso nel verde dell’Olgiata tra coroncine di fiori e toni lilla, oggi predomina il rosa in casa Olivieri-Massella: è nata finalmente Arya.