Fedez contro Barbara D’urso: il giudice di X Factor vs la conduttrice su ‘Chi’

Fedez contro Barbara D’urso: il giudice di X Factor vs la conduttrice su ‘Chi’

    E’ certamente destinata a generare una nuova querelle, l’intervista che Fedez ha rilasciato ad Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”, in cui parla di Barbara D’urso. Ancora una volta il giudice di X Factor non si lascia sfuggire l’occasione di ribadire la sua posizione nei confronti della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, sostenendo che per lui quello fatto dalla regina della rete ammiraglia Mediaset, non solo non è giornalismo, ma non è niente. La replica di Barbara D’urso a tali dichiarazioni non si è fatta attendere.

    Le polemiche sembrano essere attualmente il pane quotidiano di Fedez. Dopo la richiesta della sua esclusione da parte del PD da X Factor 2014 a causa della sua dichiarazione politica a favore del Movimento 5 Stelle, il rapper ha ribadito ancora una volta la sua posizione nei confronti del modo di fare televisione che aveva già fortemente criticato nel suo video “Non c’è due senza trash“.
    Bersaglio preferito del cantante, non solo nel suo nuovo album Pop-hoolista, ma anche delle interviste recenti da lui rilasciate, sembra essere proprio Barbara D’urso, che ormai da diversi anni tiene compagnia al pubblico di Canale 5 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì con Pomeriggio Cinque e la domenica con Domenica Live.

    Al centro delle dichiarazioni di Fedez è il modo in cui la D’urso svolge il suo lavoro di giornalista. Già nell’intervista rilasciata alla rivista Oggi, aveva messo in chiaro che il suo lavoro è cantare e non fare l’opinionista nei salotti della conduttrice, presso la quale non si sarebbe mai recato.

    La sua posizione sembrava essersi ammorbidita durante un’intervista radiofonica con la blogger Selvaggia Lucarelli, durante la quale aveva dichiarato che non era sua intenzione offendere la presentatrice napoletana, ma solo chiarire il concetto alla base del suo nuovo singolo.
    La replica della D’urso è arrivata durante il programma La Zanzara: la conduttrice ha detto che se vorrà invitarlo si ricorderà che lui preferisce non andare, aggiungendo poi in modo ironico, che neanche lei vuol andare in vacanza con Brad Pitt, sottolineando che comunque l’invito a farlo non è mai giunto, indicando così la sua netta volontà di non avere nei suoi salotti il rapper.

    Anche in occasione dell’ultima intervista, la risposta è arrivata puntuale.
    Il rapper, ancora una volta ribadendo che il suo non è un attacco frontale nei confronti della D’urso, ha precisato nell’intervista con Signorini, che per lui il lavoro svolto dalla conduttrice non può essere definito giornalismo, anzi per lui non è proprio niente. Su Sorrisi e Canzoni, ancora una volta è arrivata la replica di Barbara D’urso: in termini ironici ha paragonato la mancata volontà di Fedez ad avere a che fare con lei, con la sua mancata volontà di sposare Clooney, il quale anche in questo caso, così come accaduto per il collega Pitt, non le aveva rivolto alcuna proposta.
    La polemica sembra destinata a non fermasi qui: in attesa di ulteriori dichiarazioni, attendiamo di rivedere i due protagonisti della querelle in tv.

    548

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI